Non vuole mai stare fermo: questo gatto giramondo fa di tutto per viaggiare
Questo micio non riesce proprio a rinunciare all'avventura, lui vorrebbe solo viaggiare ed esplorare il mondo
Non tutti i mici amano viaggiare, ma questo gatto è proprio un giramondo e non riesce a stare fermo. Lui fa di tutto per esplorare il mondo ed è super felice di scoprire cose nuove insieme agli umani.
Sox, è così che si chiama questo gatto, ha viaggiato fino a Whitstable su una macchina, per farsi il ritorno a casa su un’altra, diretta a Wallington, a sud di Londra. Jessica, l’umana del micio, ha detto che spesso deve andare a cercare il suo quattro zampe.
Il suo ultimo viaggio, quello fino a Whitstable e diretto a Wallinton, lo ha fatto su due auto diverse, guidate da due sconosciuti per lui. Sembra proprio che sia sempre alla ricerca di nuove esperienze!
La sua proprietaria ha raccontato anche che una volta è andata a cercare Sox perché non riusciva più a trovarlo e lo ha trovato in una discoteca! Lui non è proprio il classico felino che ci si aspetta, lui non è capace di stare fermo.
L’ultimo viaggio di questo gatto è durato ore. Ha percorso ben 120 chilometri, in due auto differenti e con due sconosciuti per lui, ma è sempre rimasto calmo. Anzi, era felicissimo di viaggiare!
Sembra proprio che Sox si sia intrufolato sull’auto di una sconosciuta che vedendolo, lo ha portato da un veterinario a Whitstable. Purtroppo però, lui è scappato ed è salito sull’auto di Jacqui, un uomo che dopo una giornata in spiaggia è tornato a casa ed ha scoperto di avere un gatto in macchina!
Jessica ormai si è abituata a queste fughe di Sox. Spesso si intrufola in qualche auto, è persino salito su un furgone di un corriere di Amazon! Ormai questo gatto ha una pagina Facebook dove racconta le sue avventure, ed è proprio lì che un uomo ha letto che era arrivato a Whitstable e si è offerto di riportarlo a Wallington. Insomma, lui ama esplorare il mondo e forse dopo i 120 km percorsi si riposerà un po’ prima di partire di nuovo!