Non una ma ben due mamme gatto partoriscono sul suo patio: la donna diventa “nonna” di 8 cuccioli
Queste due mamme gatto hanno dato alla luce i loro piccoli nel patio della donna che è diventata nonna di 8 cuccioli
Dopo aver dato da mangiare a due gatte randagie, questa donna si è ritrovata ad accogliere più mici del previsto. Le due infatti, stavano per diventare mamme e entrambe hanno deciso di partorire nel suo patio dando alla luce 8 cuccioli in totale.
L’unica ad essere gentile con loro è stata proprio la donna. Per questo motivo le due mamme gatto hanno deciso di affidarsi a lei per crescere i loro piccoli. In un colpo solo, l’umana è diventata nonna di otto piccoli gattini!
Le due mamme gatto si chiamano Apollo e Artemis. Apollo è una gatta tutta nera mentre Artemis è una micia grigia con qualche chiazza bianca. Entrambe hanno deciso di fidarsi della stessa umana, probabilmente l’avevano scelta già da tempo.
LEGGI ANCHE: Il gatto controllava ogni giorno gli accessi in ospedale: si è guadagnato il suo tesserino da guardia di sicurezza
La donna infatti, è sempre stata gentile con loro. Le aveva viste vagare per strada, così ha deciso di dar loro da mangiare e d’un tratto, si è ritrovata entrambe nel patio di casa sua. Ma con una sorpresa meravigliosa: 8 gattini!
La buona notizia è che i gatti randagi non sono più randagi! Le dolcissime mamme, infatti, hanno trovato una casa più che sicura. Ora possono tranquillamente crescere i loro piccoli e non devono più preoccuparsi per il cibo, ne hanno in abbondanza.
Reese, Phantom, Salem e Stella sono i gattini di Apollo. E Casper, Kit Kat, Jack e Wendy, sono i piccoli di Artemis. Sono una famiglia molto numerosa direi! La donna che ha accolto le due mamma, ha raccontato che molto spesso, mentre allattano i loro cuccioli si abbracciano e si coccolano a vicenda.
Insomma, le due mamme gatto si stanno aiutando a vicenda e stanno crescendo al meglio i loro gattini grazie alla donna gentile. Loro hanno trovato la felicità adesso e quando tutti i cuccioli saranno diventati grandi, staranno ancora meglio. Tutti troveranno la loro casa per sempre ed è solo grazie all’umana che ha deciso di accoglierli a braccia aperte. Niente per loro poteva andare meglio di così!
LEGGI ANCHE: Hanno chiesto al bambino di adottare un gatto: lui ha scelto il più enorme (e il più solo) di tutti