Non teme il bruciore: questo gattino è felicissimo di rubare questi snack piccanti
Il video è diventato virale ma non sono mancate le critiche nei commenti
Un gatto che mangia peperoncini. Già, avete capito bene: oggi parliamo di un gatto che mangia i peperoncini. Probabilmente, se non ci fosse stato un video a dimostrarlo, non ci avremmo creduto nemmeno noi. Di fatto, però, questo video c’è ed è anche diventato virale sui social quindi chi siamo noi per non crederci? Possiamo solo dirvi che se siete curiosi di saperne di più, non vi resta che continuare a leggere.
Il peperoncino, indubbiamente, non piace a tutti. Anzi, forse è il caso di dire che il mondo è diviso in due: chi lo ama e chi invece lo odia. Non ci sono posizioni giuste e sbagliate, semplicemente può piacere o meno e questo gattino, nel video, sembra davvero gradire i peperoncini.
Nel video, infatti, si vede molto bene che questo gattino non ha alcun problema nel mangiare i peperoncini. Non sappiamo come gestirà il bruciore, ma se è questo il suo modo di fare, beh indubbiamente molto bene. Infatti, molto spesso, sui social si trovano degli esperimenti simili che però non vanno a buon fine.
A cosa ci riferiamo? Beh probabilmente a tutti noi sarà capitato di vedere dei video in cui si prova a far mangiare ai gatti o ai cani una fetta di limone. Ecco, in questi casi, ai nostri quattrozampe basta una semplice annusata per capire che non è il caso di avventurarsi nel mettersi in bocca quell’alimento.
Questo gattino, però, mangia davvero di buon grado questi peperoncini e non sembra affatto preoccuparsi dell’ eventuale possibile bruciore. Di fatto, però, non possiamo non soffermarci su una cosa: il peperoncino è un cibo potenzialmente molto pericoloso per i gatti, quindi vi consigliamo di non ripetere assolutamente questo esperimento a casa.
Cosa ne pensate di questo video? Avete mai provato a far assaggiare al vostro gatto dei cibi che sapevate non gli sarebbero piaciuti? Fatecelo sapere nei commenti!