Non sanno che fare con il gattino appena nato e provano il tutto per tutto affidandolo alla cagnolina Doberman che allattava
Solo qualche giorno fa una newyorkese ha condiviso online attraverso i suoi profili social una meravigliosa storia sul salvataggio di un gattino appena nato. La madre adottiva del cucciolo era il suo cane di razza Doberman. La fine dell’estate per l’americana Brittany Callan è stata problematica, la donna ha aiutato un suo parente a riparare la casa in cui viveva per molto tempo e un giorno ha fatto una scoperta speciale.
La sua attenzione è stata catturata da un debole scricchiolio proveniente dal giardino, la donna ha seguito il suono e così facendo ha trovato un minuscolo gattino cieco. A giudicare dalle sue condizioni, era praticamente appena nato. La donna non ha toccato il cucciolo, pensando che la mamma del piccolo si fosse allontanata per trovare qualcosa da mangiare e che sarebbe tornata presto.
Brittany ha lasciato il gattino solo per qualche ora aspettando l’arrivo della mamma, ma quando è giunta la sera il piccolo era ancora in strada da solo. Il gattino piangeva disperato per la fame, così la ragazza ha preso la decisione di portarlo a casa sua per non lasciarlo da solo e in pericolo. Ad aspettarli a casa c’era la cagnolina di razza Doberman di Britttany. La cagnetta aveva da poco dato alla luce la sua terza cucciolata e allattava dei cagnolini poco più grandi del micetto trovatello.
Con grande sorpresa della ragazza, non appena il piccolo è arrivato a casa, mamma Doberman ha subito deciso di adottarlo ed allattarlo come se fosse parte della sua cucciolata. La scena è stata veramente tenera e Brittany non potrà mai smettere di ringraziarla per il suo buon cuore. La ragazza non ha ancora deciso cosa fare con il gattino, ma siamo certi che se decidesse di adottarlo passerebbe sicuramente una vita felice circondata dall’amore di una mamma umana e una Doberman.