Non riescono a crederci, ma questo gatto anziano insiste ogni giorno per farsi pulire con l’aspirapolvere
La curiosissima abitudine di Marley ha scatenato non poca ilarità sul web
I nostri amici a quattro zampe a volte possono tendere a sviluppare della abitudini insolite, specialmente con l’avanzare dell’età. L’anziano micino che state per conoscere si chiama Marleu e sembra che non possa fare a meno di supplicare i suoi proprietari di pulirlo quotidianamente con l’aspirapolvere. Che questo sia l’unico modo con cui il piccolo apprezzi che il suo pelo venga lustrato? Sicuramente le sue sono delle richieste un po’ insolite, infatti i suoi padroni non hanno potuto fare a meno di condividere suoi video sul web.
Recentemente Marley ha soffiato sulla sedicesima candelina, eppure a volte si comporta come se fosse un piccolo micio capriccioso. Da quando i suoi proprietari lo hanno adottato ha sempre mostrato una sconfinata predilezione verso la pulizia. Nonostante questo il gatto non si limita semplicemente a ripulirsi con l’uso della lingua, infatti ha sempre in serbo una richiesta un po’ speciale. Per far sì che ogni particella di polvere abbandoni repentinamente il suo corpo. Ogni volta che desidera che i suoi proprietari si dedichino un po’ a lui sale sul divano e attende con ansia che accendano l’aspirapolvere. Nonostante abbia un udito sensibile come tutti i gatti, sembra proprio che il fragore generato dall’elettrodomestico acceso non lo infastidisca.
La proprietaria di Marley ha raccontato in un’intervista a NewwWeek in che modo il piccolo abbia preso l’insolita abitudine. In base a quanto ha riportato il micio è sempre stato particolarmente interessato all’uso di elettrodomestici, in particolare proprio dell’spirapolvere. Seebbene questi fossero i presupposti non si sarebbe mai immaginata l’uso che ne avrebbe voluto fare. “Stavo ripulendo il divano quando mi sono accorta che Marley si stava avvicinando. Di punto in bianco ha avvicinato il muso all’augello, lasciando che lo aspirasse. Non ho mai visto una scena più divertente di quella, lo giuro” ha riferito la donna.