“Non provare a toccarlo”: la gelosia del gatto nei confronti del papà umano fa quasi paura

Questo micio non vuole far avvicinare nessuno al suo papà umano e la sua gelosia fa quasi paura

A volte i nostri amici a quattro zampe sono gelosi e non fanno nulla per nasconderlo. Il gatto protagonista di questa storia sa perfettamente come dimostrare il suo disappunto quando toccano il suo umano.

Belen, è così che si chiama questo gatto, non ha alcuna intenzione di nascondere al suo papà umano la sua gelosia. Lui vuole essere l’unico ad avere la sua attenzione, così mette in guardia tutti!

uomo e gatto

Nel video pubblicato sui social, si vede l’umano che tiene in braccio il suo amato gatto. Sembra essere tutto tranquillo, ma Belen non è molto tranquilla. La sua espressione dice tante cose, e non si può ignorare.

@iamlucagervasi This girl is on fire 🔥🐱 #catlovers #catloversclub #catoftiktok #cats #gatto #gatti #amore #love #jealous #belen ♬ Shark Attack – Parry Music

Mentre il micio e l’uomo sono seduti e si coccolano, arriva un’altra donna, il terzo incomodo. Con gentilezza, lei si avvicina al papà gatto e cerca lentamente di abbracciarlo. Ma a quanto pare non ha considerato il quattro zampe.

Appena Belen vede che quella donna si sta avvicinando al suo umano, ecco che mostra tutta la sua gelosia. Non può sopportare tutto questo, lui deve essere sempre al centro dell’attenzione e non può condividere le coccole!

Così, senza troppi giri di parole, Belen fa capire al terzo incomodo che è meglio rimanere a distanza. “Non provare a toccarlo“, è questo quello che dice il suo linguaggio del corpo e la donna lo ha capito benissimo!

Insomma, è meglio stare lontani da questo gatto, o meglio, è bene non dare troppe attenzioni al suo papà umano o saranno guai. Ci vuole una distanza di sicurezza se il pelosetto è nei paraggi perché non permetterà a nessuno di avvicinarsi al suo papà.

umani e gatto

Forse la sua gelosia è eccessiva, e sì, fa quasi paura! Ma in fin dei conti sembra un micio così dolce e coccolone, l’importante è che rimanga al centro dell’attenzione per il suo proprietario. Nessuno deve mettersi in mezzo a loro due!

Articoli correlati