Non pensavano che potesse accadere, eppure questa mamma gatta ha adottato i cuccioli più insoliti
Oggi vi parlerò di una vicenda che ci ha davvero sconvolti, la forza dellanatura è incredibile
Ciò che vi sto per raccontare dimostra ancora una volta quanto sia meraviglioso il mondo che ha creato madre natura. E, soprattutto amici miei e cari lettori, quanto sia importante prendere esempio da storie come questa per vivere bene e felici. Ma anche per imparare l’empatia, l’amore incondizionato e quell’affetto che non richiede nulla in cambio, che si da perché si sente. Ecco, questo secondo me questa mamma gatta protagonista di queste brevi righe vuole insegnarci oggi.
Lei che ha avuto il coraggio di adottare dei piccoli e dolci pelosetti e, non solo lo ha fatto per amore ma anche in maniera del tutto disinteressata. Sì, perché queste dolci creature dal mantello bianco e nero non sono gatti, bensì cuccioli di puzzola. Andiamo a leggere insieme questa commovente storia.
Questa meravigliosa mamma gatta ha adottato dei cuccioli di puzzola rimasti orfani e lo ha fatto con una semplicità disarmante. Come se, per l’appunto, fosse del tutto naturale fare una cosa del genere, anche con pelosetti non appartenti alla propria specie. E, pensate, che nel mondo animale questo è del tutto normale. Quando i propritari della gattina si accorse di ciò che aveva fatto chiamarono subito chi di dovere. Il veterinario disse che queste piccole puzzole potevano avere al massimo una settimana di vita.
La gatta in questione aveva da poco svezzato i suoi piccoli cuccioli di gatto quando si trovò in questa situazione con le puzzoline. Insomma, inizialmente non era molto convinta di continuare a fare la mamma. Ma come poteva rifiutare una simile richiesta? Queste dolcissime creature avevano un disperato bisogno di amore e di cure, altrimenti non ce l’avrebbero fatta di sicuro.
Queste dolci puzzole sono rimaste con la mamma gatta per ben 4 mesi. Al termine dei quali erano pronte per la loro vita al di fuori della loro casa, nel mondo che gli apparteneva.