Non lo tocca nemmeno, ma le sue intenzioni sono chiare: la minaccia di questo gatto al fratello è esilarante
Chi la dura la vince? Senz'altro lui ci crede!
“E chi ti tocca?”. Non lo dice coi fatti, ma la sembra voler dire proprio questo Hannah Banana, un gatto bianco e grigio di tre anni, al fratello, Marla. Mentre quest’ultima si accoccola sul divano, guardando un episodio di Seinfield, il compare continua a stuzzicarlo. Gli nega un minuto di pace, determinato a venire ascoltato. Glielo “impone” il carattere, forte ed esuberante, difficile da contenere. Non invidiamo il povero fratellino, il cui carattere è proprio agli antipodi.
Lo raccontano i proprietari nel video caricato su Tik Tok dal profilo @banazcat. Hannah Banana ha la spiccata propensione a cacciarsi nei guai. Ogni momento è buono per seminare un po’ di caos. Si arrampica letteralmente dappertutto e placarne i bollenti ardori è alla stregua di una mission impossible. Al contrario, Marla è la parte calma e coccolona del gruppo. Le piace distendersi su qualsiasi posticino morbido e accogliente, tipo il divano appunto, dove si consuma il misfatto.
Marla tenta in ogni modo di rilassarsi. Tuttavia, Hannah Banana è davvero cocciuto. Anche senza mai veramente toccarlo, lo esorta a giocare insieme. Non vedo l’ora di lanciarsi in qualche avventura e abbiamo come la netta sensazione che continuerà a insistere, fino al momento in cui non verrà accontentato. Ci sarà riuscito secondo voi nell’impresa? È difficile prevederlo, in quanto Marla all’inizio pare indifferente. Poi, alla “minaccia” del fratello comincia a mettersi sulla difensiva.
@banazcat #funnycats #catsoftiktok #cats #catlover #catlovers #catsvideo ♬ Funny Song – Funny Song Studio & Sounds Reel
La clip condivisa sulla popolare piattaforma social cinese ha incassato un pieno di visualizzazioni, like e commenti. Il popolo del web, notoriamente sensibile al fascino dei teneri baffuti e in generale degli animali domestici, ha dato segno di gradire parecchio. Alla richiesta di maggiori informazioni, la mamma e il papà umano della “strana coppia” li definiscono i loro Tom e Jerry. Le dinamiche che si vengono a instaurare sarebbero, infatti, tali e quali al celebre cartone animato, aventi per protagonisti un topo e un gatto. Un tornado di simpatia ed energia!