Non gli erano mai piaciuti i gatti, poi l’uomo ha incontrato il micio dal muso scontroso e dall’aspetto triste
Un uomo non amante dei gatti ha adottato un micio quando il destino glielo ha consegnato direttamente a casa. É stato amore a prima vista
I gatti sono animali particolare e spesso sono più difficili da amare rispetto ai cani per le persone che non ci sono mai entrati a contatto in maniera diretta. Per chi li conosce invece, è impensabile poter vivere senza. La compagnia di un gatto è essenziale in ogni casa e la loro buffa goffaggine riesce a strappare un sorriso anche nei momenti più difficili. Chi ama i gatti lo sa bene, chiedete a chiunque e potrà darvi mille motivi per adottarne uno come animale domestico!
Bob non era un amante dei gatti, o meglio, non aveva mai avuto troppo a che fare con loro durante la sua vita. Poi un giorno, mentre era di ritorno da un viaggio trascorso in compagnia di sua moglie Joanne, i suoi vicini di casa gli hanno raccontato che durante la loro assenza si era fatto vivo un gatto dall’aspetto particolare che cercava di proteggersi dal freddo sotto la loro veranda.
L’aspetto del micio era scontroso, con guance grandi e occhi cadenti, “è perfetto per te, Bob!” gli avevano detto i suoi vicini. All’inizio il micio è stato affidato alle cure attente dello staff del rifugio locale, ma dopo solo qualche giorno Bob e sua moglie hanno cambiato idea e hanno deciso di adottare in casa loro quel gatto dall’estetica così caratteristica.
Ora Bob, che non era un amante dei gatti, non può più separarsi dal suo nuovo amico. I due passano insieme buona parte delle loro giornate, sia in casa che fuori. Adorano fare delle passeggiate insieme ed ora Bob non saprebbe più come vivere senza il suo gatto. Quest è l’effetto che questi felini hanno su noi uomini, perciò siate consapevoli se mai decideste di arricchire la vostra vita con un adorabile micio.