Non è un rapporto alla pari: questo gatto non vuole farsi comandare dalla sorellina

Questo bellissimo micione fa di tutto per far capire alla sua sorellina che non vuole farsi comandare

Il rapporto tra questo gatto e la sua sorellina, non è tutto rose e fiori. Lo sappiamo benissimo che a volte i bambini possono essere invadenti e non rispettano sempre gli spazi dei nostri amici a quattro zampe.

Anche se non vogliono mai fargli del male, i bimbi non hanno la capacità di capire quando stanno esagerando. Proprio per questo, gli umani dovrebbero sempre tenere sotto controllo i loro piccoli quando giocano con i pelosetti.

gatto e bimba

Questo gatto ad esempio, non ha alcuna intenzione di farsi comandare dalla sua sorellina, eppure la bimba continua a dargli un po’ di fastidio. Lei voleva solo giocare un po’ con il suo migliore amico.

Il micio, a quanto pare, non voleva essere disturbato. Ma quando in casa ci sono dei piccoli umani, è davvero difficile avere un po’ di pace. E infatti, il gatto ha voluto subito mettere le cose in chiaro facendoglielo capire.

Nel filmato si vede la bimba che gioca con lui e ad un certo punto, sale su di lui. Il gatto resta immobile all’inizio, ma poi perde la pazienza e con la zampetta posteriore, la toglie per farle capire chi comanda.

Forse non si è reso conto della forza utilizzata! Il micio ha scaraventato la sua sorellina lontano da lui e appena la bimba è caduta, lui si è girato verso il suo proprietario con uno sguardo un po’ minaccioso!

Insomma, lui non ha alcuna intenzione di farsi comandare dalla nuova arrivata e sta cercando in tutti i modi di mettere le cose in chiaro! Questo gatto adora la sua sorellina, ma non è molto permissivo.

gatto

Non sopporta quando viene disturbato mentre dorme. Nonostante tutto però, i due sono una coppia inseparabile. Si amano alla follia e stanno sempre insieme. Il gatto vuole solo far capire a tutti che è lui il re della casa e non si discute!

Articoli correlati