Non è affatto d’accordo: il gatto protesta sonoramente quando la mamma umana invita a casa degli ospiti

Questo gatto protesta sonoramente con la sua mamma umana quando si accorge che ha invitato degli ospiti

A giudicare dalla reazione che ha avuto, questo gatto non è affatto d’accordo con la sua mamma umana che ha invitato a casa degli ospiti. Lui non voleva proprio avere nessuno intorno, ma la sua proprietaria voleva compagnia.

Come si vede dal video pubblicato sui social dalla donna, il suo gatto non è affatto felice di ricevere ospiti a casa. Ha avuto una reazione particolare quando ha scoperto che non sarebbe rimasto da solo.

gatto protesta per ospiti in casa

Boots, è così che si chiama questo quattro zampe, come tutti i mici non sopporta di avere troppi sconosciuti in casa sua. Ma a differenza di altri, lui ha voluto dimostrare tutto il suo disappunto alla proprietaria.

Non è riuscito proprio a nascondere il suo disaccordo e ha deciso di protestare alla grande! Come si vede dal filmato, il dolce Boots ha iniziato la sua protesta contro la sua umana. Ha iniziato a miagolare fortissimo.

gatto non sopporta ospiti

A quanto pare fare finta di nulla non fa parte del suo carattere. Se c’è qualcosa che non va lui deve dirlo immediatamente. E possiamo confermare che si fa sentire proprio bene! Non ha intenzione di nascondere il suo disappunto.

Boots non sopporta proprio di avere ospiti in casa e la mattina seguente lo fa capire benissimo alla sua proprietaria. Prende il suo solito giochino e sale le scale lamentandosi continuamente. Non può restare in silenzio.

Questo gatto non sopporta proprio di avere ospiti che girano per casa perché in questo modo la sua routine notturna subisce dei cambiamenti. Lui deve fare sempre le stesse cose la sera e quelle persone glielo impediscono.

@purturter She was letting us know how upset she was over all the extra people over the house today #chonkycat #catsoftiktok #cat #fluffycat #PetsOfTikTok #chonky #tuxedocat ♬ original sound – Purturter

Per questo motivo ogni volta che i suoi umani invitano qualcuno a casa, lui protesta sonoramente contro di loro. Non lo accetta proprio: il micio preferisce restare solo in casa con le sue persone preferite e il suo gioco!

Articoli correlati