“Non è adottabile, non lo vorrà nessuno”: invece questo gatto stupisce tutti con la sua nuova vita
Questo gatto era considerato "non adottabile", ma è riuscito a smentire tutti con la sua nuova vita
Dopo tanta sofferenza finalmente è arrivato anche per lui un bel lieto fine! Questo gatto era considerato “non adottabile“, ma con la sua nuova vita ha smentito tutti quelli che non credevano in lui.
Pawdre, è così che si chiama questo gatto, era stato etichettato come “non adottabile”. Il suo caratterino un po’ difficile gli aveva messo i bastoni tra le ruote. Ma nessuno si è arreso ed è riuscito a cambiare vita.
Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno trovato Pawdre in strada. Vagava senza una meta e così hanno deciso di portarlo in rifugio. Purtroppo però, si sono accorti subito che non si trattava di un gatto come gli altri!
Pawdre era scontroso e a volte addirittura aggressivo. I volontari hanno fatto il possibile per aiutarlo, ma il gatto non riusciva a togliersi di dosso l’etichetta del “non adottabile”. Ma con la collaborazione tra l’Ontario Spca, un centro di salvataggio, e lo York Region Animal Centre tutto si è risolto per il meglio.
A quanto pare, dopo un po’ di tempo in attesa dell’adozione, il micio ha trovato una nuova casa. Ma non una qualunque. La catena commerciale Self Store ha deciso di accoglierlo come “gatto da lavoro”.
Ci sono alcuni quattro zampe che non sono proprio adatti alla vita in un appartamento. Però sono perfetti per “lavorare“. Il Self Store non sapeva più come tenere sotto controllo i topi nel magazzino e per caso ha scoperto il programma dei rifugi.
Ed è così che hanno scelto di adottare Pawdre! I mici che vivono in magazzino tengono sotto controllo tutti i topi. Ma nel frattempo ricevono una casa, un po’ di cibo e tante coccole dal personale. Insomma, la soluzione perfetta!
Adesso questo gatto considerato “non adottabile” ha trovato la sua famiglia per sempre e si sta godendo al meglio la sua nuova vita. Niente per lui poteva andare meglio di così. Il progetto sta dando i suoi frutti!