Non c’è nessuna privacy: la padrona “becca” il suo gatto a spiarla mentre fa la doccia
Questo fantastico micio non lascia nemmeno un po' di privacy alla sua umana e la segue ovunque
Chi vive con un gatto sa che sono tutti diversi tra loro. C’è il micio che non fa altro che stare accanto al proprio umano e c’è quello che sparisce per ore. Il gatto protagonista di questo video, non è proprio quello che non si fa vedere!
Lui infatti, è più un felino che ama seguire ovunque la sua proprietaria. Tutto molto bello, se non fosse per la privacy. Sì, perché il gatto protagonista di questo video ha completamente annullato questo aspetto della vita della sua umana.
La segue proprio ovunque, persino in bagno. La donna, ha deciso di riprenderlo con il suo telefono e condividere il simpatico filmato con i suoi follower. Ovviamente, in pochissimo tempo è diventato virale.
@poppy_mom ♬ Oh No – Kreepa
La donna, a quanto pare, stava facendo una doccia molto tranquilla quando ha notato la presenza di qualcun altro nel bagno. Con sua sorpresa, ha notato che c’era anche il suo gatto con lei in bagno.
Ma non è tutto, il micio si è arrampicato fin sopra la tenda per avere uno spazio in cui osservarla oltre la doccia. Non riesce proprio a perderla di vista e deve sempre tenere tutto sotto controllo, non la lascia mai sola!
Nel video pubblicato si vede come la donna mostra il suo gatto che la fissa senza battere ciglio. “La mancanza di privacy ha raggiunto il suo limite“, ha scritto l’utente nella descrizione. E non ne poteva trovare una migliore.
Questo micio non riesce proprio a stare lontano da lei tanto che la segue anche in bagno. Ma la cosa che sorprende di più è che ha trovato un posto per spiarla oltre la tenda. Proprio come se non volesse mai perderla di vista. Insomma, vivere con un gatto a volte comporta anche questo: la privacy ormai non esiste più e ci si deve adattare!