Non ce l’ha fatta: lasciato agonizzante, il gattino Leone si fidava ancora degli uomini ma non è sopravvissuto
Lo hanno lasciato agonizzante in strada, il gattino Leone si fidava ancora degli umani ma non è sopravvissuto
Ha provato a lottare fino all’ultimo, ma purtroppo il gattino Leone non ce l’ha fatta. È volato sul ponte arcobaleno dopo aver vissuto un calvario. Si fidava ancora degli uomini, ma sfortunatamente non è sopravvissuto.
Nei giorni scorsi il gattino Leone è stato trovato agonizzante in strada. È stato scuoiato vivo: qualcuno senza cuore ha deciso di ridurlo in fin di vita. Non hanno avuto alcuna pietà per un’anima indifesa. Adesso tutti cercano il colpevole.
Alcune persone lo hanno trovato in strada e in fin di vita ed hanno subito contattato un veterinario. Per giorni Leone ha lottato con tutte le sue forza. Era ricoverato nell’Ambulatorio Veterinario Asl di Cava de’ Tirreni.
La situazione è apparsa subito gravissima. I volontari hanno raccontato su Facebook i suoi ultimi giorni di vita. Il gattino Leone ha vissuto un vero e proprio inferno per colpa di qualcuno senza cuore!
Tutto quello che è accaduto a questo povero gatto è inaccettabile. Ha subito una crudeltà inaudita e nessuno può farsene una ragione. Lo hanno chiamato Leone proprio perché, nonostante tutto, ha dimostrato una forza immensa.
In tantissimi speravano in una ripresa. Ma le condizioni di salute del gattino Leone erano troppo gravi. Lui è volato sul ponte arcobaleno dopo solo 4 giorni di ricovero. Ha provato a lottare con tutto se stesso, ma non è servito.
Il veterinario che lo ha curato in questi giorni ha fatto una promessa ad una volontaria giurando che Leone avrà la sua giustizia. Questo micio meritava una vita diversa, ma ha incontrato una persona orribile che lo ha ucciso lentamente.
Tutti i dipendenti dell’Ambulatorio Asl Veterinario di Cava de’Tirreni hanno fatto il possibile per il gattino Leone. Hanno combattuto insieme a lui giorno dopo giorno. Il dott. Luigi Toro che ha aperto un fascicolo da presentare alla Procura, farà l’esame autoptico sul corpicino del micio. Nessuno ha intenzione di dimenticare questa storia. Tutti vogliono giustizia per il gattino Leone perché non meritava di morire così!