Non capiremo mai i gatti: 8 foto che lo confermano
Capire fino in fondo un gatto equivale a cercare un ago in un pagliaio: è impossibile. Una conferma? Queste esilaranti foto
I nostri amici a quattro zampe sono una risorsa infinita di sorprese e colpi di scena. È proprio questo che li rende così speciali e al contempo ci conferma anche una cosa: che non li capiremo mai.
Un esempio che non lasci alcun dubbio a riguardo? Questa simpaticissima carrellata di foto che, data la loro singolarità, ti lasceranno sicuramente di stucco.
Senza dilungarci e spoilerare troppo, quindi, ti lasciamo direttamente alla visione di queste ultime!
“Bello questo divano, credo proprio che non lo userò!”

Eppure è così grazioso, fatto bene e sicuramente anche comodo. Vallo a capire!
Un amico straordinario (e davvero insolito)

Mai prima d’ora ci era capitato di vedere una cosa del genere.
Una bella e sana doccia rigenerante (si, hai visto molto bene)

Saprai sicuramente che i gatti non hanno un bel rapporto con l’acqua. In questo caso, a quanto pare, abbiamo un’eccezione!
Sopra il cartone il gatto campa

Non riusciamo a capire perché questo micio non si infila sotto il cartone ma si limita a stare sopra di esso. Forse, però, quella zampa che spunta lì giù potrebbe suggerirci qualcosa.
“Non c’è tempo per rispettare il mio orologio biologico, io ho fame”

Per sua sfortuna, però, in casa c’è un distributore di cibo automatico programmato per erogarlo alle 18. La foto è stata scattata alle 16, quindi dovrà aspettare un po’ (un bel po’).
Quando ti dimentichi come ci si sdraia

Secondo noi o è effettivamente come dice il titoletto oppure è talmente abituato a stare nella cuccia che senza non può proprio stare!
Nuova posa di yoga o gatto “malfunzionante”?

In entrambi i casi è tutto fuorché una posizione comoda.
Quando dormi in modo così strano che ti dedicano persino un cuscino!

Sappiamo che anche tu, dopo aver visto questa foto, stai già provvedendo a farne fare uno anche per il tuo amico a quattro zampe!
Allora, che te ne pare? È bastata questa esilarante carrellata a convincerti del fatto che non capiremo mai i nostri amici felini? Come pensavamo, è stato lo stesso anche per noi!
Leggi anche: 8 foto che dimostrano come gatti e cani siano un tutt’uno