Noicattaro, Igor non si trova più da diversi giorni, i proprietari sono ansiosi di riabbracciare il gatto smarrito
Il gatto, timido e diffidente se a contatto con degli estranei, potrebbe essersi nascosto in un luogo difficilmente raggiungibile
Sono preoccupati i proprietari di Igor, perché da giorni stanno concentrando forze ed energie nelle ricerche, ma i risultati sembrano mancare. La scomparsa del gatto, datata 23 ottobre, tiene tutti col fiato sospeso. Per il caso odierno ci troviamo in Puglia, nel comune di Noicattaro, nella provincia di Bari.
Da qui parte il grido d’allarme di proprietari e conoscenti, tutti intenti, ora più che mai, a ritracciare il gatto Igor; non può essere svanito nel nulla come polvere al vento, qualcosa sarà successo, qualcosa che nessuno ancora riesce a comprendere. Forse il micio si è nascosto, avendo trovato un riparo sicuro nel quale restare per ore, giorni, settimane…
Finché la verità non verrà a galla, la famiglia non rinuncerà alle ricerche, non abbandonerà la speranza, non si arrenderà mai e poi mai. Igor si è perso tra Via Giuseppe Verdi e Via Giuseppe de Nittis (Noicattaro).
LEGGI ANCHE: Perché le gatte attaccano i gatti dopo l’accoppiamento
Se queste sono le coordinate esatte dalle quali poter partire per delle ricerche accurate, è bene sottolineare come le ipotesi sul banco siano molto più variegate di quanto si possa pensare.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO SORIANO
Per l’identificazione è bene specificare come si parli di un Soriano di media-piccola taglia, un maschietto dal pelo grigio striato di nero, con evidenti sfumature beige sparse per tutto il corpo. Gli occhi del gatto sono di un verde smeraldo, la coda è lunga ma non folta di pelo. Pesa all’incirca 6/7 kg ed è sterilizzato, così come dovrebbe essere munito di microchip.
Si consiglia di essere cauti in caso d’avvistamento: qualunque tentativo d’avvicinamento potrebbe essere frainteso e causerebbe un ulteriore allontanamento. Igor è timido e diffidente. Aiutiamo la famiglia a riabbracciare l’amico felino; chiamare il 348 876 4729 per avvistamenti o segnalazioni. Grazie.
LEGGI ANCHE: Grill, salvato dalla strada attende le vostre presentazioni per una futura famiglia