Noele, la gatta Ragdoll che ha scelto un buffo posto per i suoi pisolini (VIDEO)
Noele è una gatta Ragdoll molto bella ma anche molto pigra. E ha scelto un posto particolare dove fare i suoi pisolini
È innegabile: i nostri amici felini sono sempre pieni di risorse. E, a dirla tutta, quando si tratta di essere comodi e di riposare bene e con il massimo del comfort, sembra che abbiano sempre una marcia in più. A farcelo capire davvero molto bene, oggi, è questa gatta Ragdoll che oltre a essere davvero bellissima è anche una grande, grandissima pigrona.
Il suo nome è Noele e, da diverso tempo, divide la sua casa con un’altra gatta Ragdoll di nome Nicole. Le due, insieme, sono adorabili: giocano, saltano, si rincorrono e si leccano con grande amore. Tuttavia, hanno caratteri molto differenti: Nicole è sempre attenta e vigile, mentre Noele è assonnata e coccolosa. Sono un po’ come lo ying e lo yang!
Il fatto che Nicole sia sempre attiva, però, è un vantaggio: infatti, la sua mamma umana sa sempre dove si trova. E Noele? Ecco, nel suo caso è un po’ più complesso, perché questa adorabile micia si addormenta come un sasso nei posti più impensabili. Per fortuna, da qualche tempo a questa parte, ha scelto uno specifico posto come suo preferito e non sparisce come prima. Ma dov’è questo posto?
Approfondimento: tutto sulla razza Ragdoll
Noele ci sa proprio fare con le scelte! Per quanto assonnata e pigra, questa gatta Ragdoll ha capito che posizionandosi dietro la tenda che la sua mamma umana ha appeso di fronte a una grande porta-finestra, nessuno la disturberà. E non solo: proprio in quel piccolo spazio la piccola si gode luce, tranquillità e quel pizzico di fresco che arriva dall’esterno e da alcuni minuscoli spifferi.
Inoltre, vogliamo dirlo? Quando si sveglia sembra proprio una diva. Il suo ingresso sembra quasi quello di una grande attrice che solleva il sipario. Certo, più impacciata e decisamente meno professionale, ma chi non rimarebbe incantato a osservarla?
Leggi anche: Gattini cuccioli imparano a camminare e lo fanno tutti insieme (VIDEO)