Noè, il gattino spuntato da un canneto è alla ricerca di un’adozione del cuore
Aiutiamo questo dolcissimo pelosetto ad essere felice per sempre: insieme possiamo farcela
Noè è un meraviglioso gattino fortemente desideroso di trovare qualcuno in grado di amarlo e di prendersi cura di lui per sempre. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe una famiglia per sempre.
I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Noè è un gattino spuntato da un canneto. Non permettiamo che sul nostro amico a quattro zampe si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che il micio inizi finalmente a vivere la vita che merita.
LEGGI ANCHE: I gattini non vogliono essere lavati dalla mamma e si ribellano con tutte le loro forze (VIDEO)
Se state pensando di accogliere un pelosetto in famiglia state pur sicuri che Noè il il cucciolo che fa per voi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che il quattro zampe ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissimo, Noè è anche molto dolce e affettuoso.
Il gattino ha quasi due mesi e cerca fortemente qualcuno al fianco del quale trascorrere il resto dei suoi giorni. Immenso è l’amore che ha donare così come quello che ha bisogno di ricevere. Siete pronti ad accogliere Noè nelle vite? Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad amarlo per sempre.
Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in Abruzzo. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Noè verrà affidato previo modulo conoscitivo e visita di preaffido in tutto il nord e centro Italia. Il micio è stato vaccinato e sverminato.
Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3488939022 In alternativa potete contattare la pagina Facebook GLI AMICI DI POLDO.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Fungo, il gattino che ha bisogno di una famiglia tutta sua è alla ricerca di un’adozione del cuore