Nobbs, gatto sordo che finalmente ha trovato la sua famiglia
Nobbs è un gatto anziano e sordo, non per questo la sua nuova famiglia ha deciso di non dargli una possibilità. Ora vive felice con loro
Purtroppo sono molti gli animali costretti a passare la loro vita da soli, tra le strade e nelle gelide notti invernali o le torride giornate estive. Sono e continueranno ad essere molti, ma almeno Nobbs, uno di loro, ora ha trovato una nuova casa. Il gatto era vecchio e sordo, ma ora potrà vivere felice i suoi ultimi anni di vita.
Dopo 12 anni di vita passata come randagio, Nobbs ora è più felice grazie all’intervento di Kitty Adventure Rescue League & Sanctuary. I volontari di questa associazione animalista lo hanno salvato, regalandogli una vecchiaia migliore. Il gatto si trovava in un lurido garage in Texas, Stati Uniti, prima che venisse prelevato e aiutato dai volontari.
Passare tutta la vita in strada come un randagio lo aveva reso scontroso e timoroso nei confronti dell’uomo; ci è voluto un po’ di tempo prima che prendesse confidenza con i soccorritori e che si tranquillizzasse. Karyn Poplin, una delle volontarie del rifugio, ha deciso di adottare il gatto e ora i due vivono felici. Karyn ha dovuto lottare per qualche tempo per far in modo che Nobbs si fidasse ciecamente di lei, ma il risultato è stato molto appagante.
Nobbs, nonostante sia sordo, adesso è un gatto affettuoso e amorevole ed è letteralmente innamorato sia di Karyn che di suo marito Gerald. “Dal momento in cui l’ho incontrato, siamo stati inseparabili. Adora me e mio marito Gerald e letteralmente non si separa da noi, ci bacia e ci coccola ogni giorno immancabilmente. Nobbs si è rivelato un gatto molto affettuoso e riconoscente” ha raccontato la donna.
Nonostante gli anni di solitudine, ora Nobbs vive felice con la sua nuova famiglia a va molto d’accordo anche con i suoi altri fratelli felini. Questa è una storia di redenzione che racconta quanto possa essere importante donare il proprio amore a chi ne ha bisogno. Basta un po’ d’amore per cambiare per sempre il cuore di un’essere vivente.
LEGGI ANCHE: Gatta adotta un piccolo opossum come se fosse suo figlio