No, questo gatto non apprezza affatto lo spicchio di mandarino che la mamma umana vuole dargli
Il gatto odia i mandarini e reagisce decisamente male quando la sua mamma gliene offre uno spicchio
Quando un micino va su tutte le furie è sempre bene tenersi alla larga. Il pelosetto che vi presentiamo oggi non vuole assolutamente avere a che fare con lo spicchio di mandarino che la sua mamma gli propone di assaggiare. A quanto sembra non gradisce affatto il regalo fatto dalla sua mamma e risponde in maniera un po’ esagerata.
Il video che mostra la reazione del felino alla vista del frutto è stato pubblicato qualche giorno fa su una pagina Instagram interamente dedicata a lui: @lilochipie. Il gatto è diventato molto famoso sui social per il modo in cui ha cercato di tenere lontano da lui lo spicchio di mandarino. Subito dopo aver avvistato quella che per lui era una minaccia incombente è passato all’azione. Ha iniziato ad agitare la sua zampetta come se fosse una temibilissima frusta. Come la sua proprietaria ci ha tenuto a precisare nella descrizione del post la sua mira tuttavia ha lasciato un po’ a desiderare. La didascalia della clip infatti recita scherzosamente: “Rapidità di fuoco, precisione pari allo 0%”.
Nonostante la reazione del micino la sua mamma non ha voluto demordere e ha continuato a tenere lo spicchio di mandarino in mano. Lei certamente si è mostrata tenace ma la testardaggine del suo micino infine l’ha battuta. Il gatto non ha smesso di sferrare i suoi colpi e, dopo una serie di tentativi, è riuscito finalmente a colpire il tanto temuto nemico.
La sua mamma umana non ha potuto far nulla per far sì che non accadesse l’inevitabile. Non le è rimasto che uscire sconfitta dallo sfiancante combattimento contro la sua “tigre domestica”. Il micino evidentemente non riusciva a sopportare neppure l’odore del mandarino e alla fine è riuscito nel suo intento.
Sono numerosissimi coloro che dopo aver visualizzato questo contenuto hanno voluto lasciare un commento. “Questo gatto ha l’energia di uno con il pelo arancione” ha scritto un utente sotto alla clip. “Le pause che fa ogni tanto mi fanno pensare che si stia concentrando per colpire il mandarino, poi finisce per mancarlo anche con i tentativi sucessivi” ha commentato un altro.