No, questo gattino non ha ancora imparato per bene come si beve dalla ciotola

Questo bellissimo micetto non sa ancora come si beve dalla ciotola e ogni volta è una lotta

Quando ci sono cuccioli in giro per casa, le risate sono assicurate. Questo gattino ad esempio, non ha ancora imparato per bene come si beve dalla ciotola e ogni volta ne combina una delle sue!

Inutile dire che il video che vede protagonista questo gattino, è diventato virale in pochissimo tempo. La sua proprietaria ha deciso di condividere con i suoi follower queste immagini perché troppo divertenti.

gattino

Il quattro zampe, a quanto pare, sta iniziando ad essere un po’ più autonomo ma certamente ha ancora tanto da imparare. Diciamo che per il momento ancora non ha idea di come debba fare per bere dalla ciotola!

@mr.cattttttt #cat #kittycat #pet #cute #petsoftiktok ♬ Funny Song – Cavendish Music

Lui ci prova tutte le volte, ma i video ci dimostrano esattamente che ancora non sa farlo. Ogni volta che tenta di bere un po’ di latte finisce sempre per sporcarsi tutto. No, decisamente non sa ancora farlo da solo!

La sua proprietaria sta provando in tutti i modi a fargli capire come deve fare, ma è ancora troppo piccolo e non ha sbagliato così tante volte. Insomma, questo gattino deve continuare a fare danno per capire meglio!

Diciamo che ci sono molti progressi nella sua crescita. Ha imparato a camminare, a saltellare, a giocare e a fare mille altre cose. Ma è ancora un po’ presto per usare una ciotola così piena di latte!

Di sicuro la sua umana non lo lascerà da solo in questa fase e continuerà ad aiutarlo come sempre. Il gattino è adorabile nonostante non sia in grado di bere dalla ciotola e su questo siamo tutti d’accordo!

micetto

Sì, ha ancora tanto da imparare ma nel frattempo si gode la vita da cucciolo. Continuerà a sbagliare per apprendere giorno dopo giorno e sicuramente, prima o poi, riuscirà a bere dalla ciotola senza fare un pasticcio! Inutile dire però che questo video ha sciolto i cuori di tutti: il micetto è meraviglioso!

Articoli correlati