No, questa gattina nera non va da nessuna parte se non ha il suo peluche preferito
Siete nel posto giusto se volete una storia con un piccolo e dolce gattino che ha il suo pupazzo del cuore!
Questa storia già è tenera e strappalacrime così, figuriamoci se ci aggiungiamo anche il fatto che questa dolcissima e piccolissima gattina è stata anche salavata, ebbene tenete pronti i fazzoletti. Infatti, moltissime persone si sono commosse nel sentir parlare della tenera protagonista della storia di oggi. La quale non è solo una semplice pelosetta, ma una pelosetta che ha saputo conquistare i cuori di tutti grazie alla sua dolcezza. La gattina nera, inoltre, non va da nessuna parte senza il suo peluche preferito. Il quale è stato un dono della sua stessa mamma adottiva poco dopo che la trovò sola e abbandonata nel suo stesso fienile. Andiamo insieme a scoprire questa storia.
Questa gattina nera tenerissima ora si chiama Cricket ed ha una vita tutta nuova. Ma, quando la sua mamma adottiva la vide per la prima volta sembrava avere le ore contate. La donna sentì, infatti, delle richieste di aiuto provenire dal suo fienile, andò a vedere e trovò la piccola al centro del locale, tutta sporca, malata e disidratata.
Aspettarono insieme che si facesse viva la sua mamma gatta ma niente da fare; di lei non sembrava esserci alcuna traccia anche a distanza di giorni. Lei sapeva che la gattina nera non poteva rimanere senza cure molto a lungo, così chiamo i volontari di Catsnip Etc, che accorsero sul posto seduta stante.
Una ragazza, di nome Missy McNeal, racconta: “Quando siamo andati a prendere la gattina era affamata, un po’ disidratata e coperta di pulci”. Dopo poco le cure che le stavano dando cominciarono a fare effetto: le pulci sembravano sparite e Cricket aveva riacquistato moltissima energia.
Niente, però, la separava dal suo meraviglioso orsacchiotto di peluche. Sembrava che le desse tutto il conforto e l’amore di cui aveva bisogno. Lo porta con se a mangiare, ci dorme e ovunque deve andare l’orsacchiotto c’è. Insomma, una meraviglia e una forza della natura!