No, non se la perderebbe per nulla al mondo: questo gatto adora dare la buonanotte alla sua sorellina umana

L'amicizia e il legame che si instaura tra un meraviglioso gatto e la sua sorellina umana è qualcosa di unico, vediamolo insieme

Quante volte ci siamo chiesti se i nostri migliori amici gatti, padroni del mondo e immancabili egoriferiti, potessero diventare ottimi fratelli e sorelle per i nostri piccoli umani. Ebbene, oggi vi presenterò un gatto dolcissimo che adora dare la buonanotte alla sua sorellina umana ma non solo. Infatti, il pelosetto felino passa moltissimo tempo con la sua sorellina umana tra giochi, coccole e carezze. Questo è sicuramente un mix di emozioni che fa di certo ben sperare in un unione duratura e in un rapporto profondo di fratellanza e amicizia tra i due, non credete anche voi? Alla faccia di chi diceva che i gatti non sopportano nulla, guardate qua sotto cosa gli combina questa sorellina tenerissima e molto birbante!

una bimba con un gatto arancione

Il video che vi mostro dal quale sono prese anche queste foto divertentissime è stato postato qualche tempo fa sul social Facebook. Tutto tramite il portale che si chiama @iHeartCats.com. Le immagini hanno fatto il giro del mondo conquistando tantissime persone che si sono dette asoslutamente felici e innamorate di questo duo delle meraviglie. Infatti, insieme sanno essere tanto divertenti quanto dolci questi due che quasi mi commuovono, non è così?

un bimbo tira i baffi ad un gatt

Questo gatto che adora la sua sorellina umana si lascia fare tutto, guardate nella foto sopra come lei gli tira i baffi ma lui non si muove di un solo centimentro. Infatti, adora il modo con cui lei gli da attenzioni anche se qualche volta sono un pò dolorose. Non è una fonte di amore?

Sono sempre insieme, come potete ben vedere dalle foto e dal video. Non saltano una buonanotte ma neanche un pasto e perfino il bagnetto è una cosa che, ormai, in questa casa si fa rigorosamente in due. Il gattone, che si chiama Nacho, non poteva essere più felice di così, non credete anche voi?

Articoli correlati