Nives è rimasta sola, aiutiamola a trovare una famiglia tutta per lei
Questa piccola micia è rimasta nel Gattile di Roma e con il nostro aiuto sarà più semplice per lei trovare casa. Il suo carattere dolce riuscirà a conquistare i cuori di tantissimi umani
Nives è rimasta da sola ma con l’arrivo dell’estate spera di poter vedere un cambiamento significativo nella sua vita. È una piccola gattina con dei grandi sogni nel cassetto che possono esaudirsi solamente se le diamo una mano a trovare casa. Lei si trova all’interno del Gattile di Roma e spera presto di essere scelta da un umano che ami i gatti e che si innamori follemente di lei.
Il suo nome così particolare significa “neve” e con i suoi grandi occhioni azzurri sembra un vero e proprio fiocco. Nonostante non abbia un pelo particolare, riesce a farsi notare con la sua espressione sempre tenera e in cerca di affetto. La piccola ha subito un duro abbandono e sente la grande mancanza di una persona che possa coccolarla e possa crescerla nella serenità di una famiglia.
Nives è stata abbandonata all’interno di una colonia felina che il Gattile seguiva ormai da tempo. La piccola infatti, è nata da gatti costretti ad accoppiarsi per colpa di umani irresponsabili. Anche se ancora è piccina, Nives tiene un carattere dolce, sensibile ma anche molo intelligente e simpatica. È in grado di utilizzare perfettamente la lettiera mostrandosi molto educata e pulita ed è proprio questo uno dei tanti motivi per il quale dovete adottarla.
Spetta a noi aiutare questa meravigliosa creatura a trovare una famiglia in grado di prendersi cura di lei senza lasciarla tutto il giorno da sola. Nives ha bisogno di affetto e di attenzioni continue soprattutto nel primo periodo così da aiutarla a dimenticare il suo passato difficile.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la pagina Facebook del Gattile oppure chiamare i numeri: 348/5122793 o 348/5154950. La piccola è adottabile nei pressi di Roma con obbligo di sterilizzazione e visita di preaffido.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Ally: scricciolo di micia cerca una casa amorevole in tutta Italia