Nives: cucciolotta è in cerca di una casa in cui sentirsi amata e felice
Prendiamoci cura di Nives con un’adozione piena d’amore e di semplicità
Una graziosa micina di nome Nives non vede l’ora di conoscere una famiglia divertente e di diventare un membro amato di essa. Si torva all’interno del gattile Aidar a Brescia, ma si spera di trovarle una sistemazione in pochissimo tempo.
Questa cucciolotta di quattro mesi non vive sola nella struttura, ma gode della compagnia del suo nucleo, salvato dalle volontarie. Pensate che la mamma Trilly è stata recuperata dalla strada mentre portava in grembo la nostra protagonista ed i suoi fratellini.
Il destino ha voluto incrociare la sua vita assieme a queste persone speciali, le quali si sono subito sbrigate a dargli un riparo sicuro. Così, è riuscita a dare alla luce Nives e gli altri cuccioli, per cui ad oggi cercano tutti un’adozione del cuore.
LEGGI ANCHE: Thelma e Louise cercano casa: regaliamo un nuovo inizio a queste dolci sorelline
L’allattamento si è concluso e lo svezzamento è andato a buon fine, proprio per questo siamo pronti ad affidarli a qualcuno che li voglia davvero. Questa micina possiede una bellezza disarmante, una tricolore che incanta tutti con quegli occhi color miele ed uno sguardo estremamente curioso.
Del suo carattere ne potremmo parlare per ore, ma non vogliamo dirvi troppo perché tante cose è giusto che le scopriate vivendola. Secondo noi, merita davvero una possibilità data anche la tenera età e la gran voglia di vivere al cento per cento.
Nives porta dentro di sé un’indole assolutamente tranquilla ed equilibrata, è veramente raro che si comporti male. Sicuramente vi cercherà affinché giochiate assieme a lei perché è la sua attività preferita e non potrete dirle di no.
LEGGI ANCHE: Matisse: gattina dal cuore grande cerca una famiglia esperta e paziente
Dovete sapere che questa musina è la dolcezza fatta gatto: sempre pronta ad essere coccolata e a ricambiare con le sue bellissime fusa. Inoltre, è di gran lunga socievole con tutti, indistintamente da chi siete o dal genere dei suoi simili.
Per le volontarie è adatta anche in contesti familiari allargati con mici o con bimbi piccoli. Sicuramente non dovrete lasciarli soli perché non si sa mai, ma fidatevi che Nives si innamorerà dei vostri figli e li tratterà con cura.
Si affida già spulciata, vaccinata, sverminata e con l’obbligo di sterilizzazione quando sarà adulta. Ovviamente si cerca qualcuno che voglia farla sentire parte integrante della famiglia e non un’estranea a cui dare attenzioni ogni tantum.
Se siete interessati a conoscerla, potete contattare il gattile tramite il loro recapito telefonico 3494018341. Siamo decisamente sicuri che non vi pentirete della scelta che farete, nel suo cuore c’è così tanto amore che vi cambierà la vita.
L.EGGI ANCHE: Damiano: pelosetto dolce e simpatico cerca una famiglia rock proprio come lui