Nino Frassica smarrisce il suo gatto Hiro e lancia un appello: “Suo fratello non mangia da giorni e piange”
Il gatto di Nino Frassica è scomparso e lui sta facendo di tutto per ritrovarlo: ha lanciato un appello per farsi aiutare
Sono giorni difficili quelli che sta vivendo Nino Frassica. Lui ha perso il suo gatto Hiro e sta chiedendo aiuto a tutti pur di ritrovarlo. Il famoso attore ha lanciato un appello commovente sui social.
Hiro ha quasi 3 anni e l’attore che interpreta il popolare maresciallo Cecchini in Don Matteo, spera possa festeggiare il compleanno tra le sue braccia. Frassica è distrutto da quanto accaduto, ma non si arrende e continua a cercare.
La situazione non è delle migliori. Il gatto Hiro non si trova e suo fratello Cookie non mangia da giorni. Il micio non fa altro che piangere e l’attore spera solo di poterli vedere ancora una volta giocare insieme.
Il gatto di Nino Frassica è scomparso a Spoleto, una cittadina di Rieti dove stanno girando Don Matteo. Sin dalle prime ore dallo smarrimento, c’è stata una vera e propria mobilitazione generale.
I social hanno fatto un grande passaparola e tutti stanno cercando Hiro. L’attore siciliano ha anche promesso una ricompensa di 5 mila euro a chiunque riporti a casa il suo migliore amico sano e salvo.
“Lo rivogliamo a casa, ci manca e deve tornare. È vivo, ne siamo certi“, ha detto ieri Barbara Exignotis, moglie di Frassica. Hiro, un Sacro di Birmania dal pelo lungo, folto e bianco è cercato da tutti!
Nonostante ci siano molte persone impegnate con le ricerche, non c’è traccia del gatto. Hiro è uscito da una finestra semichiusa e non è più tornato a casa. Frassica e la moglie sono disperati e vogliono soltanto riabbracciare il loro micio.
Si è unito anche un drone per cercare Hiro, ma nessuno lo ha ancora trovato. Tutti sperano che il gatto possa tornare a casa, tra le braccia dei suoi umani preferiti e con i suoi fratellini che non fanno altro che piangere da quando è andato via.