Niko: dolce micino amante delle coccole è in cerca di una famiglia
Adottiamo il prima possibile questo batuffolo di pelo e doniamogli la possibilità di essere finalmente felice
Un dolcissimo musino chiamato Niko è alla ricerca di una mamma che voglia crescerlo e donargli un futuro radioso. Si trova all’interno del gattile Aidar di Brescia da un po’ di tempo a questa parte, dopo averla vista brutta girovagando da solo.
Questo micino piccolo piccolo è stato trovato da solo in un campo che vagava, probabilmente, in cerca di riparo. Ai tempi, le sue condizioni erano disastrose: stremato, debole e presentava uno stato di magrezza davvero preoccupante.
Le volontarie ce l’hanno messa tutta affinché si stabilizzasse e dobbiamo dire che anche Niko ci ha messo del suo. Seppur ancora in tenera età, questo gattino è una forza della natura e ce l’ha dimostrato quando si è rialzato in piedi.
LEGGI ANCHE: Giove: gatto morbido e dolce attende una famiglia che si prenda cura di lui
È una fortuna averlo trovato perché non sapremmo veramente che fine avrebbe potuto fare. Ma oggi è qui, sano e salvo, pronto a mettersi in gioco con la sua prima esperienza di vita accanto ad una famiglia. Noi speriamo davvero che qualcuno, vedendo le sue foto, si innamori perdutamente di lui.
Ovviamente, Niko non è ancora adottabile concretamente poiché deve ancora raggiungere i due mesi e mezzo. Ci teniamo però, che possa già da adesso avere qualcuno che voglia prenderlo, così che possa avere una casa il prima possibile.
LEGGI ANCHE: Brandon: micio piccolo e dolcissimo ha urgente bisogno di una famiglia per la vita
Ora che si è ripreso completamente, questo micino sta dimostrando di avere un bel carattere. Le volontarie hanno scoperto il suo lato da mangione, visto che potrebbe mangiare in ogni momento della giornata se solo ne avesse la possibilità.
E poi possiede anche una gran voglia di coccole, indipendentemente da chi sei. È un micino decisamente socievole, per cui appena vi incontrerà cercherà di attirare la vostra attenzione senza troppo pensieri. Siamo alla ricerca di una famiglia che voglia renderlo un membro attivo di essa.
Le volontarie vorrebbero che, una volta raggiunta l’età giusta, fosse sterilizzato. Se siete interessati a conoscere Niko, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3494018341.
LEGGI ANCHE: Pina: gattina abbandonata e debilitata cerca un’adozione che l’aiuti