Nigiri: micio dallo sguardo triste e spento ha bisogno di un’adozione consapevole
Questo dolce micio è alla ricerca di una famiglia, aiutiamolo a ritrovare il sorriso che da tempo ha perso
Il micio che vogliamo presentarvi oggi si chiama Nigiri e vi lascerà senza fiato per via della sua enorme bellezza ma anche per la sua dolcezza nei confronti della vita. Lui è un gattino dal passato difficile che nutre tantissima speranza nei confronti del futuro.
Ha bisogno di un’adozione consapevole e di poter finalmente lasciare la gabbia in cui vive ormai da diverso tempo. Lui insieme a tanti altri pelosetti trascorre le sue giornate all’interno del Gattile del Verano dove, ha trovato volontarie amorevole e affettuose.
La grande dolcezza di Nigiri sembra pian piano affievolirsi lasciando spazio alla tristezza e alla malinconia. È ormai diverso tempo che il pelosetto attende una persona che decida di adottarlo ma fin ora, non ha mai ricevuto nessuna proposta.
Il nostro amico a quattro zampe è molto stanco e nell’ultimo periodo si sente particolarmente solo nonostante le volontarie facciano di tutto per renderlo felice. Il grande desiderio che Nigiri nutre è quello di trovare una famiglia che possa amarlo completamente e che possa prendersi cura di lui come un vero e proprio figlio.
Nigiri è un gattino molto buono, affettuoso, tranquillo ma soprattutto dolce con le persone che gli dedicano una piccola attenzione o una carezza. Saprà ricompensare tutto il vostro amore con grandi fusa e con il calore di un’anima pure che cerca solo un posticino a cui appartenere.
Questo micio dal pelo bianco e arancione si trova all’interno del Gattile di Verano a Roma ed è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Nigiri ha circa 6 mesi, è sano, testato negativo, vaccinato, sterilizzato e microchippato.
Si affida a una famiglia che abita in appartamento e in sicurezza senza nessun giardino. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 3335717715.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Francisco, chiuso in un box solitario cerca una mamma umana con cui vivere