Nessuno voleva il “gatto pirata” per via del suo aspetto così particolare
Sembrava che nessuno si potesse innamorare di lui a causa del suo aspetto fisico, ma finalmente avviene la svolta della sua vita
Pensate a come si sentiva questo pelosetto dolcissimo, dentro la sua gabbietta in una rifugio. Solo, indifeso, contro un modo che, secondo lui, non lo amava affatto. Infatti, ogni giorno il piccolo gatto nero protagonista di queste brevi righe, cercava e sperava che qualcuno si innamorasse di lui. Pian piano, cominciava a farsi largo nella sua mente che questo non era possibile. Ogni persona che lo vedeva rimaneva inorridita e tutto a causa del suo aspetto esteriore. Infatti, il tenero e morbido gatto nero aveva un solo occhio. Questo non lo rendeva, però, brutto anzi, a mio avviso lo rende speciale e del tutto particolare, una creatura unica e irripetibile. Ma, fortunatamente, la sua strada ha incrociato quella di una donna che si è subito innamorata di lui. Andiamo a vederla.
Questa donna era già stata in questo rifugio, il quale si trovava vicino alla sua abitazione. Aveva visto il pelosetto nero e aveva fatto la sua conoscenza. Lui, che si chiama Wesley, era rimasto estasiato da questo incontro ma l’aveva vista, poi, andare via. Non credeva che, in quel momento quella stessa donna si era perdutamente innamorata di lui.
Ma, purtroppo, non poteva adottarlo dal momento in cui aveva poche entrate. Voleva per lui un futuro florido e dargli tutto ciò di cui aveva bisogno. Era sicura, d’altro canto, che lo avrebbe adottato qualcun altro. Ecco perché, quando andò di nuovo al rifugio circa 6 mesi dopo quel primo incontro, rimase scioccata nel vedere lì il piccolo Wesley.
Lui era lì, infatti, che la stava spettando. Con il suo unico occhio la vide e non poté trannere la gioia e la commozione di quel momento. I due si abbracciarono e l’adozione fu fulminea. Andarono a casa insieme ed ora Wesley sembra il pelosetto più felice del mondo. Ha, al suo fianco anche dei fratelli che lo amano moltissimo.
Ora può giocare, divertirsi, insomma può vivevere finalmente la vita che ha sempre desiderato, sognandola da dietro quelle sbarre di acciaio del vecchio rifugio in cui viveva.