Nessuno si aspettava che questo micino così piccolo sarebbe riuscito a far impazzire in questo modo il cane
La reazione del cane all'incontro con un minuscolo gattino è assolutamente incredibile
Maggie è un pastore del Bernese che ha avuto una reazione del tutto inaspettata durante il suo primo incontro con un adorabile micino. Il video del cane che festeggia con il suo nuovo amico è stato pubblicato su TikTok su un profilo gestito dalla sua padrona: @maggie.thebernese.
Il rapporto tra cani e gatti a volte può diventare meraviglioso e la breve clip pubblicata dalla mamma di Maggie riesce a dimostrarlo nel giro qualche secondo. Nella didascalia c’è scritto “Non ha mai incontrato un gatto che non le piacesse”. L’amore di questa cagnolina verso il mondo felino è evidente ma il pelosetto grigio nel particolare ha “smosso” qualcosa dentro di lei. Quando Maggie lo ha visto per la prima volta ha iniziato a scondinzolare come non aveva mai fatto prima. Avvicinava il suo muso a quel piccolo batuffolo di pelo, che dal canto suo non si mostrava affatto spaventato. L’impavido micino sembrava gradire tutte quelle attenzioni.
Quando un cane e un gatto si vedono per la prima volta non possiamo prevedere come potrebbero comportarsi. Potrebbero odiarsi fin dal primo istante oppure gettare le basi per diventare migliori amici. Nel caso di Maggie e del micio tutto è andato bene grazie all’indole gentile di entrambi. I pastori del Bernese in particolare sono noti per essere animali dal carattere dolce e affabile. Nonostante la loro stazza possa incutere timore non sono affatto aggressivi e non vedono l’ora di farsi nuovi amici. Come ha fatto il micino a non spaventarsi alla vista di quel gigante che si agitava e saltava? Il piccolo evidentemente ha compreso che Maggie sarebbe potuta essere una perfetta sorella maggiore.
@maggie.thebernese never met a cat I didn’t like 🫠 (photo cred: maggie’s awesome groomer 🐾) #dogsoftiktok #bernersoftiktok #dogswhodance #doglovescat #bernersofsaskatchewan ♬ original sound – Maggie the Bernese 🐾
Quella cagnolina dall’animo buono anziché incutere timore ha fatto sentire al sicuro il felino. Siamo sicuri che i due siano fatti l’uno per l’altra e che non si separeranno mai.