Nek salva un gattino e decide di adottarlo
Nek salva un gatto e lancia un messaggio molto importante ai suoi fan
Nek, noto cantautore italiano, è uno dei pochi che ci dimostra che si può avere un animo puro senza essere “accecati” dal successo. Un giorno la star ha pubblicato sui suoi account social una foto di se stesso sorridente ma che mostra un piccolo dettaglio in più: ha in braccio un piccolo gattino tigrato. Questa foto lascia trapelare che lui sia un grande amante dei gatti. Tuttavia lo scopo della pubblicazione non è solo quello di farci vedere il suo nuovo compagno di giochi ma è quello di sensibilizzare il pubblico ad una tematica molto delicata: l’abbandono.
Quello che scrive sotto al post ha strappato un enorme sorriso a tutti i suoi fan, specialmente a quelli che amano gli animali. “In famiglia c’è un nuovo arrivato, Ginger… L’avevano abbandonato, in compenso non sta fermo un secondo… sta distruggendo casa e io sono stato declassato”. Il fatto che il cantante sottolinei che il micio si trovasse solo sulla strada lascia perfettamente intendere il messaggio che vuole lanciare. Tuttavia quando ci ritroviamo a leggere qualcosa sui social potremmo pensare che alcuni personaggi sfruttino azioni benefiche per riscuotere un maggior successo. In questo caso non è affatto così! Infatti dopo il primo incontro con Ginger la nostra star si è affezionata enormemente e ha riscoperto il lato più tenero di sé.
L’artista pubblica molto spesso foto con il suo nuovo amico e la coppia sembra essere inseparabile. Il suo lavoro lo porta ad essere spesso lontano casa ma non appena ha tempo si lancia su uno dei suoi passatempi preferiti. Tra questi c’è dedicarsi interamente a fare le coccole al suo amato Ginger e agli altri suoi animali. Il suo gesto ci insegna che, come cita in una delle sue canzoni “siamo fatti per amare“. Amare è di gran lunga meglio di abbandonare e soprattutto c’è sempre un posto nel proprio cuore per un piccolo trovatello.