Ne ha davvero bisogno: il gattino del rifugio chiede continuamente coccole a tutti i volontari, facendosi notare
Ogni volta che le zampette di Sprinkles si agitano i volontari del Centre County Paws rimangono come ipnotizzati
Sprinkles è un dolce gattino che ha sciolto il cuore di più di un milione di utenti su TikTok. Questo felino risiede in un centro per animali chiamato Centre County Paws e fin dal primo momento di è distinto dagli altri mici per via del suo dolcissimo carattere. In un video possiamo vederlo mentre gratta su una delle porte del rifugio per cercare di attrirare l’attenzione dei volontari. Cosa aveva in mente Sprinkles in quel momento?
Questo micio a differenza dei suoi simili ha un’incredibile vitalità e non si limita a vivere nel rifugio in attesa che qualcuno lo adotti. Sprinkles ha fissato un obiettivo nella sua testa a farà di tutto pur di raggiungerlo. La sua missione è quella di raccogliere più gatti possibili dentro al rifugio. Come fare? Sembra che abbia trovato una soluzione più che efficace. Questo intelligentissimo batuffolo di pelo ha capito che può sfruttare il suo tenero aspetto per attirare l’attenzione dei volontari. Il micino sembra aver compreso che lo staff del rifugio non riesce a resistergli quando inizia a picchiettare il vetro della porta con le sue zampette anteriori.
Il video caricato sull’account ufficiale del rifugio @centrecountypaws ci mostra il micino intento a sfoderare l’arma più potente: la sua dolcezza. Questa clip però oltre a renderci consapevoli di quanto questo micino sia adorabile ci permette di comprendere quanto sia importante che i gatti dei rifugi ricevano amore. I trovatelli infatti non devono trovare solo un tetto sotto il quale vivere ma hanno anche bisogno di sentirsi accolti e di ricevere quotidianamente affetto. Il benessere di un micio dipende quasi interamente dal modo in cui viene accudito.
@centrecountypaws What orange baby wants, orange baby gets #cats #orangekittens #orangecats #paws #fyp #foryou #kittens #rescue #adopt ♬ Little Things – Adrian Berenguer
I gattini che vivono nei rifugi ogni giorno sono in contatto con i loro simili e interagiscono con gli esseri umani, il che li fa sentire sempre stimolati a fare nuove conoscenze. Questo è fondamentale per prepararli ad un eventuale futuro con una nuova famiglia.