Mya, la micia che cerca una famiglia
Questa micia meravigliosa sta cercando una famiglia che si prenda cura di lei per sempre e che la faccia sentire amata
La storia di questa gatta di nome Mya non è iniziata nel migliore dei modi, ma si spera che si concluderà con un bellissimo lieto fine. Lei era una randagia, ma ora è pronta per lasciarsi tutto alle spalle e iniziare una nuova vita!
“Fino a un mese fa ero una gattina randagia. Poi la vita mi ha fatto incontrare una bellissima signora, decidendo di diventare la mia mamma. Dovevo essere la principessa della sua casa ma purtroppo la mia ruota della fortuna ha iniziato a girare al contrario“, scrive sul suo post di adozione chi si occupa di lei.
Purtroppo, la persona che voleva adottare Mya ha scoperto di essere allergica. E nonostante ci avesse provato, ha dovuto mettere al primo posto la sua salute e con molto dispiacere, ha dovuto rinunciare a lei per tutelarsi.
“Oggi ho dovuto salutare la mia mamma per andare a casa di una sua amica che sarà costretta a tenermi nella gabbietta fino a quando non ci sarà qualcuno che vorrà diventare la mia mamma per la vita“, scrive la persona che si occupa di lei.
Mya ha solo 5 mesi e sogna tanto di poter essere felice. Lei è già sverminata, spulciata e vaccinata. Si trova a Bari, in Puglia, ma può raggiungere qualsiasi posto con la staffetta purché sia un posto sicuro, felice e amorevole per lei!
Per chiunque volesse adottarla o chiedere informazioni su di lei, può cliccare sul link seguente –> Mya cerca casa. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere qualsiasi cosa. Questa micia meravigliosa aspetta solo la chiamata giusta! Aiutiamola ad avere la vita felice che merita!
Mya sogna solo di poter essere amata e accudita da una famiglia per sempre. Lei è pronta a lasciarsi alle spalle la vita da randagia per iniziare una vita piena d’amore! Ha bisogno di una casa e merita di vivere al meglio la sua vita!
LEGGI ANCHE: Ercole, il gatto trovato in pessime condizioni, ha bisogno di aiuto