Muzzano, da giorni ormai si cerca il povero Maurizio, offresi lauta ricompensa per il ritrovamento del gatto
Familiari e conoscenti sono impegnati costantemente nelle operazioni di ricerca, l'urgenza di riportare il gatto a casa è massima
Oggi siamo qui per amplificare la voce sulla scomparsa del gatto Maurizio, una voce che giunge forte e chiara da proprietari e conoscenti, determinati ora più che mai a scoprire la verità dietro il misterioso smarrimento. Per la vicenda dobbiamo spostarci in provincia di Biella, precisamente nel piccolo comune di Muzzano.
Da qui parte un irrequieto grido d’allarme, atto a denunciare lo smarrimento del micio Maurizio; ciò che riporteremo qui di seguito è frutto dell’analisi dei vari appelli ai quali facciamo riferimento, nella speranza di cogliere quanti più dettagli possibili, senza farci sfuggire nulla. Condividendo questa storia vogliamo dare una concreta mano nelle ricerche.
Ad aspettare il gatto, ovunque egli sia, è una famiglia disperata, che vive una situazione particolare, che non vogliamo approfondire per rispetto della privacy; importante sottolineare (come se ce ne fosse bisogno) l’urgenza di accurate ricerche, che permettano quantomeno un rintracciamento.
LEGGI ANCHE: Adottano un gatto maschio e tingono tutto di blu, ma all’improvviso lui… partorisce
Maurizio potrebbe trovarsi letteralmente dappertutto, la scomparsa risale infatti allo scorso 6 dicembre. Parliamo di un gatto europeo di media taglia, dall’aspetto abbastanza riconoscibile, anche per via delle sue macchie grigie/marroni su sfondo bianco, chiazze caratteristiche per la loro conformazione (particolare è il punto grigio sul naso).
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO
Le immagini aiutano e non poco nella descrizione del felino; occhi di un azzurro glaciale, lunghi baffi bianchi, coda scura. Il gatto, un maschio di 5 anni, è leggermente sovrappeso; gli appelli indicano come sia munito di microchip identificativo. Sul carattere sappiamo giusto quel che serve: tendenzialmente buono, scappa se si sente minacciato, perciò prestare massima attenzione in caso d’avvistamento.
Il felino smarritosi a Muzzano potrebbe trovarsi anche nelle zone di Graglia o Sandigliano. Prevista una generosa ricompensa di 2.000 euro in caso di salvataggio. Chiamare il 377 202 9364 solo ed esclusivamente per novità inerenti al caso. Grazie.
LEGGI ANCHE: L’uomo schiaccia un pisolino e al suo risveglio trova un gatto che dorme sul suo grembo