Murphy: il gatto gigante che viene scambiato per un animale selvatico
Questo gattone è talmente grande che in strada lo scambiano per un animale selvatico, andiamo a conoscerlo!
Questo piccolo felino dolcissimo è davvero una more di pelosetto ma molto spesso, a causa della sua enorme maestosità, non viene riconosciuto come gatto ma bensì come animale selvatico. Insomma, cari lettori, questo amico a quattro zampe è un felino che ha fatto letteralmente impazzire il web grazie alle sue dimensioni. Non potevo non farvelo conoscere, quindi presto, scorrete in basso per conoscere il gatto gigante di nome Murphy!
Il dolcissimo Murphy è il gatto gigante che ha impazzato sul web ed è ancora sulla bocca di tutti. Già dalle immagini potete intuirne benissimo il motivo. Infatti, lui è di razza Maine Coon ed ha, pensate, solo 12 mesi ed è già grande come un cane!
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Maine Coon
Murphy vive con la sua mamma adottiva, che si chiama Sareeta Brewin, che ha 46 anni, e a sua figlia Tammy Brewin di 14 anni a Worcester, nel Massachusetts, negli Stati Uniti. Qui, vive una vita serena insieme alla sua famiglia che non lo lascia solo neanche un secondo ed amano molto fare passeggiate in giro per il quartiere. Le due donne lo portano ovunque, anche al centro commerciale!
Il pelosetto è diventato famoso, come stavamo dicendo, per le sue dimensioni. Infatti, misura 104 centimetri partendo dalla punta del naso alla punta della coda. Anche se vi può sembrare una lunghezza assurda per qualsiasi gattino non si avvicina neanche lontanamente al record mondiale; pensate quanto possa essere grande il gatto più lungo del mondo!
Ma, ad ogni modo, la sua famiglia non spende poco per dare del cibo a questo enorme amico a quattro zampe; circa 60 euro al mese solo in crocchette. Inoltre, dovettero comprare un lettone extra large solo per lui perché nelle cuccette per gatti non entrava proprio.
La famiglia scherza online, postando le sue foto, sul fatto che tutti in strada lo scambiano per una lince o un altro animale selvatico. Sfiderei chiunque a pensare, a primo impatto, che sia un gattino normale, non è così?