Munina: piccola gattina curvy aspetta impaziente una famiglia
La dolce Munina è la gattina che tutti vorrebbero, aiutiamola a trovare una nuova casa in cui vivere
L’annuncio di oggi è davvero particolare per via della sua meravigliosa protagonista, ovvero la dolce Munina. Lei è una gattina che vi farà perdere la testa fin dal primo sguardo per via della sua estrema dolcezza e per il suo pelo morbidissimo.
Munina è una piccola palletta di pelo che non vi stancherete mai di accarezzare e a cui donerete completamente il vostro cuore con un’adozione. Per lei stiamo cercando una famiglia o una padroncina dall’animo gentile e dalla grande voglia di condividere la vita con una pelosetta a quattro zampe.
La dolce gattina ha il pelo nero con qualche dettaglio marrone chiaro. I suoi occhioni grandi e gialli sapranno scovare la vostra gentilezza e vi cattureranno in pochissimi secondi. Munina è una gattina curvy per via della sua grande passione per il buon cibo e per le coccole.
Non è un’amante dell’attività fisica a meno che non si debba correre per acchiappare dei nastrini colorati. La piccola gattina ora vive all’interno del Gattile Enpa di Treviso dove ha trovato delle volontarie gentilissimi e molto affettuose.
Quest’ultime cercano per lei una sistemazione definitiva dove Munina possa sentirsi al sicuro e circondata da amore incondizionato. La piccoletta ha circa 4/5 anni ed è un’amica fedele che non vi tradirà mai ma bensì che vi coccolerà con dolci testate, fusa e tanti baci.
Le volontarie la descrivono come una gatta estremamente dolce, buona e di una morbidezza quasi ascetica. Munina sarà affidata già sverminata, spulciata, vaccinata e a breve sarà anche sterilizzata.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non dovete far altro che contattare solo via WhatsApp la struttura. Il numero di riferimento a cui inviare il vostro messaggio è 327 639 3003. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni del caso in merito alla dolce gattina.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Romina: micia dal cuore grande sogna un’adozione speciale