Mrs Norris, la gattina abbandonata a pochi giorni di vita
Nessuno credeva che questa gattina sarebbe riuscita a sopravvivere, eppure ha smentito tutti e ce l'ha fatta
Quando i gattini vengono abbandonati a pochi giorni di vita, è molto difficile che riescano a sopravvivere. Sono molto delicati e senza una mamma, non è semplice. Ma la gattina Mrs Norris ha dimostrato a tutti che se si lotta, le cose cambiano.
Questa micetta è stata trovata abbandonata in un giardino quando aveva solo pochi giorni. La donna che l’ha trovata non sapeva cosa fare perché era veramente troppo piccola. Così ha chiamato i volontari ed ha chiesto aiuto.
La donna ha accompagnato la gattina in rifugio e Shelby, una volontaria, ha deciso di prendersi cura di lei. Mrs Norris, è così che l’hanno chiamata, era veramente minuscola e tutti avevano paura per lei. Era difficile farla sopravvivere.
Dopo qualche giorno, la gattina migliorava e aveva ripreso a mangiare con appetito. La situazione era un po’ in salita, ma Shelby avrebbe fatto di tutto per aiutarla. E infatti, quando è diventata un po’ più grande, la volontaria ha deciso di inserirla con altri gattini che erano in stallo da lei per farla interagire.
LEGGI ANCHE: Gatta e cane amici per la pelle, il video è da non perdere
Grazie a questa mossa, la piccola Mrs Norris è migliorata sempre di più. Adorava giocare con i suoi nuovi fratellini e aveva fatto amicizia anche con la cagnolona Ava che amava fare la guardia a tutti i micetti in casa. Insomma, le cose andavano sempre meglio!
A quanto pare, Shelby ha notato che l’unica gattina che è ossessionata dalla sua cagnolona è proprio la piccola Mrs Norris. Appena la vede in giro per casa, inizia a graffiare il vetro del suo box perché vuole passare del tempo con lei.
Così Ava che è molto premurosa, si avvicina al box e veglia sui gattini. Lei si comporta come se fosse la loro seconda mamma adottiva. Se i cuccioli hanno bisogno della sua attenzione, non se lo fa ripetere due volte e corre a inondarli di leccate e bacetti!
Insomma, Mrs Norris non ha trovato solo una donna speciale, ma anche una compagna di vita. Nonostante le difficoltà lei è riuscita a farcela e Shelby è davvero felice per la seconda possibilità che le ha dato. Adesso la gattina potrà avere solo tanta gioia e amore nella sua nuova vita e niente poteva andare meglio di così!
LEGGI ANCHE: Titti: timido e affettuoso micio dagli occhioni grandi è alla ricerca di un’adozione