Mr Waffles, il gatto che ha trovato un posto sicuro in cui vivere
Questo bellissimo gatto è riuscito a trovare un posto sicuro in cui vivere dopo aver trascorso anni per strada
Dopo aver passato così tanto tempo per strada, questo gatto che si chiama Mr Waffles è riuscito a trovare un posto sicuro in cui vivere. Ci ha messo davvero un bel po’ di tempo, ma finalmente ha tutto ciò che ha sempre sognato.
Mr Waffles è arrivato all’Orange County Animal Care all’età di 10 anni e non era conciato benissimo. Purtroppo per lui la vita in strada iniziava a diventare faticosa. Non era più in grado di procurarsi il cibo da solo e aveva qualche problema di salute.
Il micio per fortuna, ha incontrato una volontaria di nome Jacqueline che non ha esitato a salvargli la vita. Lei, infatti, appena lo ha visto ha capito subito che aveva bisogno di aiuto così lo ha preso e lo ha portato al rifugio.
LEGGI ANCHE: Gattino porta a spasso il suo peluche (VIDEO)
Mr Waffles aveva bisogno di una visita dal veterinario e così si è lasciato aiutare. Era così dolce nonostante fosse un randagio. Non ha mai smesso di fare le fusa! Era così grato agli umani che lo stavano curando e accudendo.
Aveva bisogno di diversi farmaci, ma tutto sommato iniziava a stare meglio. Il micio era davvero felice di aver trovato qualcuno che si prendesse cura di lui. Aveva sempre a disposizione cibo e acqua e non poteva desiderare di meglio dopo una vita di stenti.
Fortunatamente ha anche trovato una mamma che a detto: “È un gatto un po’ burbero ma così amorevole. È accomodante e non è turbato da nulla. Va sempre alla ricerca di coccole, è davvero meraviglioso”. Insomma, Mr Waffles sta facendo innamorare tutti!
Dopo tutto questo tempo passato in strada, ecco che ha trovato tutto ciò che aveva sempre sognato. Non ha alcun desiderio di passare del tempo fuori. Lui è così grato di aver trovato una casa, ma soprattutto una famiglia per sempre. Niente poteva andare meglio di così, Mr Waffles è finalmente felice e amato!
LEGGI ANCHE: Scandicci, Iside non lascia alcuna traccia della sua fuga, la gatta Sphynx Blu Point potrebbe essere stata presa