Mr Fancy, il gattino che dopo un mese ritrova la sua proprietaria (FOTO)
Il gattino Mr.Fancy, dopo essere stato affidato ad un rifugio, è scappato via per tornare a casa da solo dalla sua proprietaria, le immagini
I gatti hanno un carattere molto particolare e sanno essere molto affettuosi a volte. Quando si trova un gattino randagio, si deve sempre valutare se è possibile accudirlo oppure no. Nel caso di Mr Fancy, la storia ha una trama diversa.
Ann Boshche è una donna molto legata agli animali che adora passeggiare con il suo cagnolino Dachsund Gracie verso tarda serata.
Un giorno, mentre i due camminavano, il cane notò qualcosa muoversi tra i cespugli, dai quali uscì fuori un gattino.
Il cucciolo era affamato ed Ann, avendo anche due gatti in casa, ha pensato di dargli dei croccantini.
Dopo averlo fatto mangiare, il gatto fece delle fusa e se ne andò. A partire dalla notte seguente, però, il gattino iniziò a venire tutte le sere e le mattine fuori la porta di Ann.
Dato che, secondo il marito della donna, due gatti ed un cane bastavano per la loro casa, la ragazza prese la triste decisione di portarlo ad un rifugio.
In esso, probabilmente, Mr Fancy avrebbe trovato una nuova casa in cui vivere ed una nuova proprietaria.
Non appena Ann lasciò il rifugio, il gattino iniziò a graffiare la porta perché voleva uscire, come raccontano i responsabili.
La ragazza, triste per la decisione, controllava ogni giorno sul sito del rifugio se qualcuno era intenzionato ad adottare Mr Fancy, ma non trovava nulla.
La cosa inaspettata è stata che il gattino, dopo 20 minuti che Ann se ne era andata, riuscì a scappare dal rifugio.
Mr Fancy per circa un mese ha camminato in cerca della casa della ragazza, proprio come un gatto in missione.
Un giorno, di mattina presto, Ann sentì un miagolio a lei familiare fuori casa sua. Si trattava proprio di Mr Fancy.
La ragazza, commossa, ha deciso di adottarlo definitivamente ed il gatto, con i suoi versi, sembrava dire “sono tornato finalmente“.