Mozzarella, il gattino abbandonato e sopravvissuto ad un tentativo di avvelenamento che ora vuole essere felice (video)
La storia di Mozzarella, il gattino abbandonato e sopravvissuto ad un tentativo di avvelenamento che ora vuole essere felice (video)
Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Mozzarella ed è un gattino davvero particolare. Un felino che ha una storia difficile alle spalle, ma la cui trasformazione ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Perché la storia di Mozzarella è la storia di un gattino che non si è mai arreso. Un amico a quattro zampe che nonostante le mille ingiustizie subite non si è mai arreso e ora può finalmente dirsi felice.
Come detto, la storia di Mozzarella è una storia piena di difficoltà. La storia conosciuta del felino inizia dopo il suo abbandono.
Mozzarella ya está en una casita de acogida, donde intentaran hacer de ella una gata mansita y adorable. De momento se…
Posted by Asociación protectora de animales Zarpas y Colmillos on Thursday, June 18, 2020
Mozzarella raggiunge quindi una colonia di gatti e inizia a vivere da randagio. Fino a quando qualcuno non prova ad avvelenarlo.
La colonia di Mozzarella viene infatti cosparsa di esche avvelenate, ma per fortuna Mozzarella riesce a sopravvivere.
Trasportato in una clinica veterinaria, il felino riceve le migliori cure e giorno dopo giorno riesce a riprendersi.
Mozzarella ya está en una casita de acogida, donde intentaran hacer de ella una gata mansita y adorable. De momento se…
Posted by Asociación protectora de animales Zarpas y Colmillos on Thursday, June 18, 2020
Quando viene dichiarato fuori pericolo, Mozzarella raggiunge la Paws and Fangs Animal Protection Association, un rifugio di Madrid, e aspetta paziente la sua prima richiesta di adozione.
Poi un giorno arriva. Qualcuno chiede di lui e nel giro di pochi giorni il nostro amico a quattro zampe può raggiungere la sua nuova famiglia.
Ma purtroppo il gattino non riesce ad ambientarsi subito. Dopo pochi giorni infatti Mozzarella decide di scappare, lasciando la sua famiglia in preda all’ansia.
Fecha de nacimiento aproximada: — Sexo: Hembra Fecha de entrada: 21/05/2020 Leucemia/Inmuno: –Mozzarella es…
Posted by Asociación protectora de animales Zarpas y Colmillos on Thursday, June 4, 2020
Dopo un abbandono, un tentativo di avvelenamento, ecco che Mozzarella torna ad essere nei guai.
Ma per fortuna la sua famiglia non si arrende. Dopo svariate ricerche riescono a trovare Mozzarella e il gattino può tornare a casa.
Con il passare del tempo, fortunatamente, il gatto inizia ad ambientarsi. Ecco quindi il video della rinascita di Mozzarella, il gattino che dopo molto dolore oggi può dirsi felice. Proprio come è successo a Frisbee, il gattino trovato in condizione disperate che oggi è rinato.
https://www.facebook.com/watch/?ref=external&v=553009385369949