Mouse, il gattino con le zampette speciali ha trovato la felicità
Questo bel gattino ha trovato la felicità dopo che, a causa delle sue zampe speciali, lo avevano rifiutato più volte
A volte i gatti con segni particolari vengono rifiutati e ignorati da tutti perché considerati o brutti o diversi. Ma non è ciò che è accaduto al gattino Mouse che è riuscito a trovare la felicità nonostante abbia della zampette speciali.
Ovviamente all’inizio non è stato semplice per lui. In molti lo hanno ignorato, ma alla fine è riuscito a trovare la persona giusta per lui! Mouse è arrivato insieme a mamma gatta e ai suoi fratellini al rifugio di Salt Lake City della Best Friends Animal Society.
Erano dei randagi, perciò la loro vita non era così semplice. Immediatamente, i volontari hanno notato che il piccolo Mouse aveva qualcosa di speciale. Le sue zampette non erano come quelle dei suoi fratellini, non erano cresciute allo stesso modo.
Così per fargli avere più attenzioni, lo hanno portato a casa di una volontaria. Solitamente i randagi ci mettono un po’ ad ambientarsi, ma Mouse non ci ha messo così tanto. Dopo qualche giorno era diventato il padrone della casa!
LEGGI ANCHE: Due fratelli gatti vengono ripresi mentre litigano buffamente (VIDEO)
I volontari intanto continuavano a cercare una famiglia per lui. C’era una coppia che aveva giurato di non prendere più gatti che sembrava perfetta per questo gattino. Così un dipendente del rifugio li ha contattati per fare una chiacchierata.
L’uomo ha raccontato tutta la storia a Lana e Curtis e li ha invitati al rifugio per conoscere Mouse. Da amanti degli animali, i due sono andati a fargli visita. Ma non sapevano che quel gattino gli avrebbe rubato il cuore in un attimo!
E infatti, appena sono arrivati, il gattino con le zampette speciali li ha scelti! Sì perché Lana e Curtis, lo hanno capito subito che dovevano adottare Mouse e il micetto lo sapeva! Non si può mentire ad un gatto, soprattutto se ha già scelto cosa fare!
Da quel momento, tutta la vita del gattino è cambiata per sempre. Lana e Curtis sono davvero felici di aver aperto il cuore ad un altro pelosetto, soprattutto se questo è Mouse. Ora tutti e tre sono felici e si stanno godendo al meglio la nuova vita. Niente poteva andare meglio di così per loro!
LEGGI ANCHE: Pan: gattino cardiopatico cerca una super adozione di cuore