Motya, un gattino Oriental Shorthair, ha il miagolio più comico che esista (VIDEO)
Questo gattino Oriental Shorthair ha un miagolio davvero divertente , e il video fa letteralmente impazzire gli utenti di tutta la rete
Oggi vi mostriamo un video che non potrà non farvi sorridere. Protagonista è Motya, un adorabile gattino Oriental Shorthair, diventato una star del web a causa della maniera in cui miagola. Si perché questo affascinante gatto emette un suono davvero divertente, che ha scatenato l’entusiasmo e le risate di tutti gli utenti delle reti sociali.
I video che hanno i gatti per protagonisti, animali teneri e affascinanti sono sempre cliccatissimi in rete a causa dei loro contenuti comici o particolarmente insoliti. È questo il caso del filmato di Motya, uno stupendo esemplare di Oriental Shorthair, una razza molto rara e particolare.
Ma Motya non si distingue solamente per la sua indubbia bellezza, ma anche e soprattutto per l’insolita maniera che ha di miagolare. Si, perché questo piccolo felino emette dei suoni davvero esilaranti, che non possono non far ridere chi li ascolta.
Nella descrizione del video la padrona del micio, che vive in Russia a Kemerovo, afferma che Motya è un gatto molto socievole e simpatico e che tutti coloro che lo sentono miagolare si sbellicano dalle risate, per questo ha deciso di condividere il filmato nelle reti sociali, in maniera da far conoscere al mondo il suo insolito animale domestico.
Il video è stato poi pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel pubblicare filmati riguardanti animali che, a causa dei loro contenuti esilaranti, non tardano a divenire virali nelle reti sociali.
È il caso di questo insolito e comico filmato, che, nel giro di pochi giorni, ha accumulato migliaia di visualizzazioni, likes e commenti divertiti da parte degli utenti delle reti sociali, tutti innamorati di questo divertentissimo micione.
Ti è piaciuta questa comica e simpatica storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino Maine Coon Anfisa non ha paura di nulla, nemmeno di due minacciosi cigni (VIDEO)