Morris, il gatto Maine Coon che vive una relazione speciale con il ventilatore (VIDEO)
Cosa succede quando un Maine Coon sente caldo e vuole un po' di frescura? Chiedete al gatto Morris, innamorato del suo ventilatore
Avete presente quello sguardo speciale che fanno tutti i gatti quando vi fissano, innamorati come dei fidanzatini e sembra che vogliano dirvi le più belle parole d’amore? Ecco, il gatto Maine Coon di questo video fa esattamente questo, solo che rivolge i suoi dolci occhioni… al ventilatore!
L’estate, si sa, è una stagione super bella con le sue giornate lunghe e assolate, il cielo azzurro e la possibilità di uscire per fare lunghe passeggiate o anche andare in spiaggia. Tutto bellissimo, se non hai addosso chili di lungo pelo bianco come il povero Maine Coon!
APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Maine Coon
Questo gattone tutto bianco si chiama Morris e, in tutta sincerità, non possiamo dargli torto. Per lui i mesi estivi sono un po’ “difficili” e trascorre le giornate cercando un posticino fresco in cui sonnecchiare. È vero che i gatti adorano stare al calduccio, ma senza esagerare!
Così nel tempo il gatto Morris ha instaurato una relazione speciale con il ventilatore, che ormai è diventato il suo oggetto preferito in casa. Più della cuccia, delle ciotole o della lettiera: il Maine Coon potrebbe rinunciare a tutto, ma non di certo allo strumento che gli soffia in pieno musetto quel bel venticello fresco.
Ormai i suoi genitori umani sanno che la scena si ripresenta tutti i giorni ed è per questo che, tra i video delle sue passeggiate e quelli delle immancabili pappe, hanno deciso di deliziarci con quest’immagine del loro gatto innamorato del ventilatore. Esilarante sì, ma ci dimostra anche quanto i mici siano furbi!
I gatti sono creature straordinarie ed è bellissimo vedere come riescano, di volta in volta, a superare ogni situazione che possa metterli un tantino in difficoltà, sempre con la classe e l’eleganza che li contraddistingue. E poi il gatto Morris è proprio uno di noi: non ci staccheremmo mai dal ventilatore o dall’aria condizionata quando fuori il sole picchia!
LEGGI ANCHE: Il gatto nero sembra essere ipnotizzato da qualcosa mentre sta litigando con il fratellino (VIDEO)