Morgana: splendida gattina in cerca di famiglia
13 anni e una vita passata in famiglia, ora Morgana deve trovarne un'altra
Con l’appello di oggi vi presentiamo Morgana, una meravigliosa gatta che sta disperatamente cercando una nuova casa.
La nostra protagonista di oggi appartiene alla folta schiera dei tanti mici in adozione. Tra loro tanti sono nati in strada, mentre alcuni hanno conosciuto la felicità che nasce all’interno di una famiglia.
Da Nord a Sud il randagismo è un problema ancora molto attuale e i felini (ma così anche i cani) in cerca di famiglia sono moltissimi.
Per aiutarli lavorano strenuamente migliaia di volontari, che mettendo da parte i propri bisogni e le proprie esigenze, si danno da fare per cercare le migliori famiglie a cui affidare queste sfortunate creature.
Anche Morgana, la gatta che stiamo per presentarvi, è in cerca di casa. Anche se lei, a differenza di tanti altri, una ce ne ha avuta davvero.
Morgana è una meravigliosa gatta nera dagli occhi magnetici, che è arrivata al gattile di Bagno a Ripoli da pochi mesi. Fino a poco tempo fa viveva con la sua mamma umana che ha dovuto dolorosamente rinunciare a lei e ai suoi fratelli.
Purtroppo l’arrivo in gattile si è rivelato per Morgana davvero molto difficile. Al punto che ha trascorso diverso tempo nascosta.
Fortunatamente adesso pare che abbia ritrovato un po’ di fiducia e piano piano sta compiendo dei veri e propri passi in avanti. I volontari la descrivono come una gatta molto affettuosa e desiderosa di un po’ di contatto umano.
Per lei cercano una famiglia molto tranquilla. Morgana verrà affidata sterilizzata e testata FIV/FELV negativa, solo a Firenze e in provincia.
Va d’accordo con gli altri gatti e per adottarla è necessario dare la disponibilità ai controlli pre e post affido e a firmare il modulo di adozione.
Se volete conoscerla meglio potete telefonare dalle 10 alle 19 al 346-7713011, oppure scrivere a adozioniama@gmail.com.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Batuffolini in adozione: Maike e Juve cercano casa