Mordicchio: il gattino “aspirapolvere” cerca casa
Lasciatevi conquistare da Mordicchio, il gattino "aspirapolvere" in cerca di una casa
Si trova al gattile di Ancona, ha un paio di occhi magnetici e irresistibili, si chiama Mordicchio e raccoglie tutto quello che trova. Ah, e ovviamente cerca una casa.
Lasciatevi conquistare dalla bellezza e dalla particolarità di questo gattino davvero splendido. I volontari che si occupano di lui lo descrivono in maniera davvero simpatica con queste parole:
“Amici, solo per oggi vi proponiamo un rarissimo esemplare di gatto raccoglitutto. Meglio di qualsiasi tipo di aspirapolvere presente sul mercato, funziona a croccantini e si ricarica dormendo. Affrettatevi, offerta limitata!!”
Mordicchio è un bellissimo micio dal pelo lungo. E proprio il suo manto è il responsabile del suo affettuoso soprannome.
Il gattino “aspirapolvere” raccoglie tutto ciò che trova in giro che finisce per rimanere incastrato nel suo pelo. A guardarlo sembra impossibile che ancora non abbia trovato una casa.
Anche perché Mordicchio è ancora un cuccioletto, ha infatti solamente 9 mesi. Ed è ovviamente in cerca di una famiglia che voglia adottarlo.
Al momento si trova sotto le amorevoli cure del “Gattile Ancona Anta Onlus“, i cui volontari si prendono cura ogni giorno dei gattini più sfortunati.
Mordicchio soffre però di un leggerissimo problema di incontinenza. Un problema che nella vita di tutti i giorni non gli comporta nessuna conseguenza.
Tuttavia chi lo adotterà potrebbe dover pulire qualche goccia di pipì in giro per casa. Ecco perché si cercano persone consapevoli che sappiano fin dall’inizio a cosa andranno incontro.
Mordicchio infatti non si merita illusioni o false speranza. Deve trovare una famiglia che davvero abbia intenzione di amarlo incondizionatamente.
I volontari hanno affermato di aver già proceduto alla sterilizzazione di Mordicchio. Inoltre sono convinti che il suo problema di incontinenza andrà a verificarsi sempre di meno.
Vi ricordiamo che Mordicchio ha solo 9 mesi e si trova ad Ancona. Per tutte le informazioni possibili non vi resta che telefonare al numero 3276842454. Oppure mandare direttamente un messaggio nella chat della pagina Facebook.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Aiutiamo Pasqualino, il gattino in cerca di coccole