Morbide, grandi, bellissime: 5 foto vi faranno innamorare delle code di questi gatti

Amanti delle code? Oggi abbiamo 5 foto da proporvi che apprezzerete sicuramente

Una delle parti sicuramente più particolari di ogni gatto e di ogni cane è di certo la sua coda. Sicuramente, è una parte del corpo che ci crea una certa curiosità. Da qui, emerge quello che sembra essere un bisogno impellente da soddisfare: toccare o giocare con la loro coda. Attenzione, però: si tratta di una parte anche molto sensibile da cui, i nostri quattrozampe, preferiscono vederci alla larga. Possiamo, però, consolarci con queste 5 foto di code di gatti assolutamente bellissime.

Due gatti vicini

“Questa domenica vi presento la mia magnifica coda.” Questo gatto, seduto in posa sul divano, sembra davvero aver capito il potenziale della sua coda. Come dargli torto, è bellissima!

Un manto dal colore bellissimo, una coda morbida e maestosa. Tutto questo, in un meraviglioso paesaggio. Quanto è bella questa foto? Tanto quanto il gattino che ne è “protagonista”.

Questo gattino sembra davvero non curarsi della neve che c’è: corre all’impazzata e non sembra avere nessun problema. La sua coda? Una vera meraviglia, senza dubbio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Wild Media 🐆 (@wild.torture)

La coda di questo gatto è così maestosa che nella foto non riusciamo nemmeno a vedere che fine abbia fatto tutto il resto del corpo. Non temete, però, sta sicuramente riposando nella sua cuccia!

Questa coda lunghissima è così bella che ci lascia davvero senza parole. Rende tutto davvero maestoso. Sembra essere anche super morbida, non credete?

E voi? Non credete che le code di questi gatti siano bellissime? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati