MooShu: l’affettuoso gattino siamese che si prende cura del suo proprietario malato di alzheimer (VIDEO)
Il tenero e toccante video del gattino MooShu, che non si allontana mai dal suo padrone Bob, malato di Alzheimer
Oggi vi mostriamo un video davvero commovente, che non potrà non farvi riflettere su quando amore siano in grado di regalare i nostri amici animali. Protagonista è un adorabile gattino di nome MooShu, diventato famoso su internet per l’affetto che ogni giorno dimostra al suo anziano papà umano Bob, malato di alzheimer.
Le tenere immagini sono state registrate dalla moglie dell’uomo, che, commossa dalla nobiltà d’animo del suo micio, non ha esitato a pubblicarle nella nota piattaforma sociale Youtube.
Le reti sociali hanno fatto si che molti animali domestici abbiano raggiunto in breve tempo la fama. Alcuni di loro vengono ripresi mentre realizzano azioni impressionanti, mentre altri per mostrare al mondo la loro dolcezza e l’affetto che provano per i loro amici a due zampe. È questo il caso del protagonista di questo virale video, il piccolo MooShu.
Come possiamo osservare nelle dolcissime scene condivise da poco tempo su Youtube, il piccolo felino fa compagnia al suo anziano padrone, che, a quanto possiamo leggere nelle descrizione, soffre di una grave forma di alzheimer.
Le immagini ci mostrano il gatto grigio molto affettuoso con il signore, marito della donna che sta filmando commossa la scena. L’amore fra i due ha catturato decine di internauti, i quali no hanno esitato a lasciare sotto al video tanti commenti emozionati e inteneriti.
“È ovvio che questo gattino vuole davvero bene al suo padrone. È un animale molto tenero, estremamente affettuoso e delicato”, queste le parole di un utente.
Il filmato è stato condiviso su Youtube dal noto e seguito canale Viral Hog da alcuni giorni. La moglie del malato ha deciso di condividerlo per mostrare al mondo una scena che ha trovato dolcissima.
Ti è piaciuta questa tenera storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino del Bengala è bravissimo a giocare al riporto e la sua performance conquista il web