Monzuno, gatto sparito da giorni, riportare a casa Godzy non sarà semplice
Tanti, troppi sono i dubbi sulla vicenda, su che fine abbia fatto il povero Godzy, la famiglia comunque non demorde e continua a sperare
Nel comune di Monzuno, in provincia di Bologna, segnaliamo lo smarrimento di un gatto che conosciamo col nome di Godzilla (comunemente chiamato Godzy). I primi a lanciare l’allarme sull’accaduto sono stati gli stessi proprietari, determinati come non mai a giungere al tanto atteso ritrovamento, salvando la vita del micio.
Dove sia finito quest’ultimo nessuno sa dirlo. Sebbene lo smarrimento risalga allo scorso 8 gennaio, in pochi saprebbero indicare la direzione intrapresa dal gatto. Svanito nel nulla è dir poco; Godzy potrebbe tranquillamente essersi nascosto non troppo lontano da casa, ma altre ipotesi tengono comunque banco.
Che qualcuno abbia preso il micio, scambiandolo per un randagio, non è poi una strada così remota; cercare e ricercare, queste sono le azioni che i familiari possono intraprendere. La denuncia sui social è stata fatta e risulta essere molto chiara nei suoi termini: non ci si arrenderà finché Godzy non farà ritorno a casa.
Il gatto si presenta come un maschio di media-piccola taglia, dal manto bicolore, rosso leggermente striato e bianco. Occhi scuri, naso rosa, muso senza fin troppe peculiarità; la coda è lunga ma compatta, essa ha presenta un’anellatura che si fa più scura quanto più si avvicina all’estremità. Non parliamo di un gatto castrato, ma ha il microchip.
Scomparso in Via Aldo Moro (Monzuno), i proprietari stanno allargando il raggio di ricerca col passare del tempo. Chiunque volesse dare una mano nelle operazioni di ricerca, è ben accetto. Godzy è tendenzialmente affettuoso e di certo non timoroso dell’essere umano. Avvicinarlo non dovrebbe essere un gran problema.
Avvistamenti e segnalazioni possono fare la differenza: contattare il 333 295 1857 per qualunque novità inerente al caso. La richiesta dei familiari è quella di condividere il più possibile, così da far giungere la notizia sotto quanti più sguardi possibili; il nostro può essere un supporto concreto. Forza Godzy, siamo con te, torna a casa!