Monta il gatto famoso grazie alle sue espressioni; sembra stanco di tutto!
Questo gatto, ormai, è famosissimo, vediamone insieme il motivo perché sono sicura che vi piacerà
Il gatto migliore che abbia mai visto non ne ho alcun dubbio, non fosse altro che per la sua espressione completamente sfasata di chi nella vita le ha subite tutte. E, pensate, in realtà è un gattone super viziato dal suo papà adottivo ed ha solo un anno! Se vi ho incuriositi abbastanza, andiamo insieme a conoscere Monta il gatto diventato famoso grazie alle sue meravigliose espressioni!
Il pelosetto che potete vedere in foto è Monta, il gatto famoso online che non perde occasione per far parlare di sé. Lui vive insieme al suo papà adottivo in un’appartamento di Tokyo, in Giappone. Ed è proprio qui che lui ama farsi selfie con Monta e postarli online, deve mostrare a tutti la sua espressione svuotata e stanca, non ho dubbi.
LEGGI ANCHE: Un gatto rischia di essere aggredito da un cane, ma fortunatamente viene salvato
Il dolcissimo amico a quattro zampe sembra già stanco e con zero voglia di giocare e divertirsi, vorrebbe solo mangiare e dormire e, a volte, anche solo sonnecchiare gli basta. Neanche si alza per andare a sgranocchiare qualcosa di succoso e buonissimo. Non vi sembra assurdo?
Il suo papà lo descrive come un pigrone e dalla sua espressione non possiamo di certo dire il contrario. Ha solo un anno e dovrebbe prendere la vita con serenità, con gioia e, soprattutto giocando tutto il tempo. Se gli facessi conoscere la mia gatta, che ad un anno è una vera e propria peste, chissà se andrebbero d’accordo!
Qualcosa, però, mi dice che in realtà Monta è un gattone davvero dolce e che non passa giornata senza coccolare il suo amico umano. Anche se nessuno dei due, orgogliosi come sono, lo vogliono ammettere. Ovviamente, il pelosetto ha un account Instagram davvero stupendo che si chiama @montanonichijo, ed è lì che vi invito ad andare per vedere tutti i suoi contenuti!
Ditemi se non ha un muso buffissimo!
LEGGI ANCHE: Il gatto più indipendente d’Italia: ecco a voi Black e la sua vita piena di avventure