Monkey, il gatto vampiro che ha trovato la felicità

Questo bellissimo micio nero è un vero e proprio vampiro e dopo un passato difficile, ha trovato la felicità

Un gatto vampiro? Sì, esiste e si chiama Monkey! Lui è un micio nero che non è stato molto fortunato all’inizio della sua vita, ma per fortuna si è preso la sua rivincita. Oggi è davvero felice e si sta godendo al meglio la vita.

Monkey adesso è diventato anche famoso, ma inizialmente non tutto è andato bene per lui. Infatti, a pochi mesi di vita, gironzolava tutto solo per strada. Era conciato malissimo, ma una donna di nome Nicole lo ha trovato e non ha potuto fare a meno di aiutarlo.

Il gattino nero era ricoperto di pulci e zecche e le sue condizioni di salute non sembravano buone. Fortunatamente, si è fermato davanti l’auto di una donna speciale e la sua vita è cambiata per sempre in meglio!

Oggi Monkey è un gatto molto amato che sfoggia orgoglioso le sue zanne da vampiro. Nicole lo ha incontrato in un momento della sua vita molto particolare. Aveva perso suo padre e un caro amico e il suo cuore era ormai spezzato.

LEGGI ANCHE: Il gatto respinge in malo modo il cucciolo di cane che vuole fare amicizia con lui (VIDEO)

Ma il micio è riuscito a ripararlo donando alla donna molta felicità. Si può dire infatti, che i due si sono salvati a vicenda. Si sono incontrati nel momento giusto! Però, più il gatto cresceva e più Nicole si accorgeva che i suoi denti avevano qualcosa di strano.

I canini crescevano a dismisura e aveva paura potessero essere fonte di dolore per lui. Ma il veterinario l’ha rassicurata più volte che Monkey stava benissimo e anche le sue zanne, anche se erano un po’ più lunghe del normale.

Molto presto questo micio ha iniziato a mostrare tutta la sua personalità. Lui è un gatto molto vivace e dispettoso e ama far sorridere la sua umana. Con la sua espressione buffa, ha fatto innamorare anche tutti gli utenti del web!

monkey

ALui è davvero felice adesso e quanto pare, la sua personalità è grande quanto i suoi canini! Nicole dice che il suo ultimo hobby è distruggere la carta igienica. Insomma, Monkey non riesce a stare per un solo giorno senza combinare qualche pasticcio, ma infondo la sua umana lo adora per questo! Il destino ha voluto fare un regalo ad entrambi e li ha resi felici, ed è ciò che conta di più!

LEGGI ANCHE: Gatto baby sitter tranquillizza il suo amico umano

Articoli correlati